Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2010/2011
sabato e domenica e stata una bella giornata [5a] mi sono divertito [20]
sabato e domenica e stata una bella giornata [5a] mi sono divertito [20]
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
cecchino80 ha scritto:ciao colombacciaro la cesena rientra tra le specie cacciabili in sardegna...... [5a]
cecchino80 ha scritto:....adesso sto oservando i tordi mentre girano nello spiedo intervallati da una fettina di lardo [up.gif] [up.gif]
cecchino80 ha scritto:ieri grande giornata presi 4 colombacci una quaglia e tanti tordi allo skizzo.... avro percorso 20 kilometri a piedi ..però ne valsa la pena....adesso sto oservando i tordi mentre girano nello spiedo intervallati da una fettina di lardo ,mamma miaaaaaaaaaaaaaaa [up.gif] [up.gif]
cecchino80 ha scritto:ciao cicalone volentieri ,io sto a 30 minuti da olbia (ARZACHENA )se ti piace camminare te li faccio ammazzare io i tordi!!!!hai il cane?
brancato gaetano ha scritto:Che giornata ragazzi!, e da tempo che non sparavo così [lock]
alessandro urika ha scritto:ieri 1 quaglia 7 tordi e tante tante allodole!
viste anatre e pavoncelle.
Calannara ha scritto:alessandro urika ha scritto:ieri 1 quaglia 7 tordi e tante tante allodole!
Alessandro, pensi potevano essere di passo le allodole?
Secondo te si riesce a beccarne qualcuna nel weekend? [allah.gif] [allah.gif] [allah.gif]
P.S. zona Trapani.
Io vengo da due domeniche ad allodole nel trapanese. si è sparato mi sn divertito ma è andato calando un po.Calannara ha scritto:alessandro urika ha scritto:ieri 1 quaglia 7 tordi e tante tante allodole!
Alessandro, pensi potevano essere di passo le allodole?
Secondo te si riesce a beccarne qualcuna nel weekend? [allah.gif] [allah.gif] [allah.gif]
P.S. zona Trapani.
colombacciaro ha scritto:beh....i cacciatori sardi tutti in silenzio?
domani finalmente caccia!! programma ancora indefinito, fosse per me mi butterei in posta ad aspettare il re. tra l'altro nel centro-nord italia ci son state giornate di passo, per cui è molto probabile che sia entrato qualcosa.
salut