RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2010/2011 (2 utenti stanno leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€220.00
22%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2010/2011

cecchino80 ha scritto:
ciao colombacciaro la cesena rientra tra le specie cacciabili in sardegna...... [5a]

Ciao Cecchino, la cesena in sardegna è cacciabile, sono molto rare, perchè giungono qui da noi con i grandi freddi, stranamente l'ho presa l'altra domenica, dove la macchina mi segnava 20 gradi...non proprio freddo :mrgreen:

salve a tutti...... incredibile.....oggi visto 2 beccacce e manco 1 presa......l'ultima se vi dico dov'era rimanete a bocca aperta.....era in un terreno pulitissimo con un solo cespuglio ......la regina mi è partita da li nel pulito e padellata.......ma come si puòòòòòòòòòò

grande mic.... pam!pam!pam! eh... le padelle importanti capitano a tutti, o per lo meno a me abbastanza spesso :-) consolati che almeno domenica hai 2 beccaccie da lavorarti! io ieri niente caccia per causa lavoro, non la ho neanche ancora vista la prima beccaccia!
salut

ieri grande giornata presi 4 colombacci una quaglia e tanti tordi allo skizzo.... avro percorso 20 kilometri a piedi ..però ne valsa la pena....adesso sto oservando i tordi mentre girano nello spiedo intervallati da una fettina di lardo ,mamma miaaaaaaaaaaaaaaa [up.gif] [up.gif]

cecchino80 ha scritto:
ieri grande giornata presi 4 colombacci una quaglia e tanti tordi allo skizzo.... avro percorso 20 kilometri a piedi ..però ne valsa la pena....adesso sto oservando i tordi mentre girano nello spiedo intervallati da una fettina di lardo ,mamma miaaaaaaaaaaaaaaa [up.gif] [up.gif]

Cecchino sto' a rosica', giovedi' mattina sono a Olbia se ti va' di farci una pedalata a tordi fammelo sapere? Ciao

cecchino80 ha scritto:
ciao cicalone volentieri ,io sto a 30 minuti da olbia (ARZACHENA )se ti piace camminare te li faccio ammazzare io i tordi!!!!hai il cane?

Purtroppo no faccio da cacciatore e da cane [Trilly-11-11.gif] ottimo sono stato ad Arzachena, io di solito frequento le piane dietro lo stadio di Olbia e non solo, ho un amico di Civitavecchia che e' cliente fisso ad Arzachena....

alessandro urika ha scritto:
ieri 1 quaglia 7 tordi e tante tante allodole!
viste anatre e pavoncelle.

Alessandro, pensi potevano essere di passo le allodole?

Secondo te si riesce a beccarne qualcuna nel weekend? [allah.gif] [allah.gif] [allah.gif]

P.S. zona Trapani.

Ancora beccaccini a go go!!!
Mentre ripassavo un canale fatto anche sabato a beccaccini, i cani hanno fermato
in direzione di un roveto che dalla riva cadeva fino a dentro l'acqua del canale.
Pensavo ci fosse una gallinella e invece con mia grande sorpresa sono volate tre alzavoline.
Le prime due sono cadute con un solo colpo( gran botta di c....) la terza si è scesa duecento metri più avanti in un campo arato dopo essersi mangiata due fucilate.
I cani me la hanno portata ancora mezza viva.
Eppure i colpi sono andati a segno tutti e due confermati da due belle spiumate.
Misteri della balistica venatoria...

Calannara ha scritto:

Secondo te si riesce a beccarne qualcuna nel weekend? [allah.gif] [allah.gif] [allah.gif]

P.S. zona Trapani.

le allodole non erano di passo!

cmq qualcuna la becchi e gira anche qualche pavoncella!

Calannara ha scritto:

P.S. zona Trapani.
Io vengo da due domeniche ad allodole nel trapanese. si è sparato mi sn divertito ma è andato calando un po.
Non sembravano di passo.

beh....i cacciatori sardi tutti in silenzio?

domani finalmente caccia!! programma ancora indefinito, fosse per me mi butterei in posta ad aspettare il re. tra l'altro nel centro-nord italia ci son state giornate di passo, per cui è molto probabile che sia entrato qualcosa.

salut

colombacciaro ha scritto:
beh....i cacciatori sardi tutti in silenzio?

domani finalmente caccia!! programma ancora indefinito, fosse per me mi butterei in posta ad aspettare il re. tra l'altro nel centro-nord italia ci son state giornate di passo, per cui è molto probabile che sia entrato qualcosa.

salut

Io stasera ho il traghetto domattina scendo a Olbia e vado a caccia, spero nei tordi e in qualche collarone, ma eventualmente anche qualche germano non mi farebbe nulla schifo..... [Trilly-77-24.gif]

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
      Ciao! Scrivi un messaggio in chat per parlare con gli utenti online
      Indietro
      Alto