Ci provo sempre. Ma se vedo che non ottengo effetti...lascio stare. Anche se le vedo in volo lontane ma comunque a tiro di orecchio....provo due o tre volte. Se non curano...lascio perdere per non rovinare magari la posta...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ci provo sempre. Ma se vedo che non ottengo effetti...lascio stare. Anche se le vedo in volo lontane ma comunque a tiro di orecchio....provo due o tre volte. Se non curano...lascio perdere per non rovinare magari la posta...
Comunque domani proverò queste cartucce commerciali: piombo 5 36 gr e piombo misto 3/5 38 gr. Entrambe con contenitore. Secondo voi stringono troppo per tirare dalle distanze dalle quali si tira solitamente da capanno ?
![]()
![]()
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
A me quelle bombe piacciono..le metterei di seconda le 38gr e di prima le 36 ma con questo caldo aspetterei ad usarle...la cosa importante è coglierle, con il pb 5 possono essere dure quanto vogliono.. se centrate cascano giú...
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Anche il mio se arrivano a tiro ad ali spiegate cadono stecchite...stracciate dal piombo 5 che è la loro medicina preferita..scendere di piombo è inutile a sto punto spariamo a pallettoni 11/0[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]È il mio piombo preferito
A me quelle bombe piacciono..le metterei di seconda le 38gr e di prima le 36 ma con questo caldo aspetterei ad usarle...la cosa importante è coglierle, con il pb 5 possono essere dure quanto vogliono.. se centrate cascano giú...
Comunque domani proverò queste cartucce commerciali: piombo 5 36 gr e piombo misto 3/5 38 gr. Entrambe con contenitore. Secondo voi stringono troppo per tirare dalle distanze dalle quali si tira solitamente da capanno ?
![]()
![]()
ciao a tutti
qual'é il numero minimo di attrezzatura da comprare per provare qualche cacciata?
il mio breda mollone ha un certo feeling per le cornacchie e mi vorrei attrezzare.... poi se faccio risultati buoni e mi diverto miglioro l'attrezzatura. voi con quanto avete cominciato?
Le 7 28 gr io le uso per ribattere le ferite ma sparo da vicino perchè altrimenti non le uccidi...le 38 gr sparale piú in la io ora userei solo le 36 gr...poi puoi sempre provarle[emoji28] comunque con pb 5 cadono stecchite vai tranquilloMi sconsigli quindi di tirarle con queste temperature? È che ultimamente con le pb7 28 gr e le pb6 34 gr ho fatto un mucchio di feriti
5 stampi e l ft3 un capanno e ti diverti io ho iniziato cosí con 60 euro di spesa tra stampi e richiamociao a tutti
qual'é il numero minimo di attrezzatura da comprare per provare qualche cacciata?
il mio breda mollone ha un certo feeling per le cornacchie e mi vorrei attrezzare.... poi se faccio risultati buoni e mi diverto miglioro l'attrezzatura. voi con quanto avete cominciato?
Ecco il video di domenica ragazzi VimeUhOh spero vi siate divertiti [emoji6]
Ecco il video di domenica ragazzi VimeUhOh spero vi siate divertiti [emoji6]
Oggi ho cambiato zona. Intorno alle 7:10 iniziano ad arrivare a flotte, saranno state almeno una quindicina! Sparo quattro botte e ne cadono tre, una padellata. Ma due delle tre cadute, dopo un po' che stavano per terra apparentemente stecchite, resuscitano e se ne volano via magicamente come se niente fosse! Io non capisco, quest'anno mi sta capitando troppo spesso questo fatto che faccio parecchi feriti, oggi ero con il piombo 5! Ho cambiato diverse cartucce e all'inizio pensavo che dipendesse da queste ultime, ma adesso mi sta venendo il dubbio che possa dipendere dalle canne del sovrapposto...mah!
Comunque dopo la resurrezione delle due cadute non ho visto più niente! Alle 13 sono tornato a casa con una sola misera grigia, anche perché poi si è alzato un ventaccio che mi faceva smadonnare per il capanno che si guastava. Giornataccia...
![]()
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Esci a recuperarle subito?molte volte cadono per lo shock per qualche pallino nelle carne, io vado a recuperarle subito e con il fucile ricaricato in mano[diable.gif] perchè come sai qui "non si fanno prigionieri (ice77)"
Esci a recuperarle subito?
Il problema é che ho notato, molte volte, che dopo che hai sparato e sono cadute, alcune grigie del branco rimangono ancora nei paraggi e se esci dal capanno ti vedono e se la svignano. Ecco volevo evitare proprio questo...
Certo è strano che si rialzano e vanno via specialmente se hai tirato entro i 30 metri non esiste proprio...io sparo mi affaccio corro al recupero e via..se cadono ferite con ali spezzate cerco di farle camminare fino in mezzo agli stampi....Non prendo le ferite perchè mordono e e una loro beccata da abbastanza male [emoji23] [emoji23] [emoji12] ...Alla fine si ribattono con le cartucce da trap e fine...comunque io farei delle prove alla placca con il tuo fucile...quello che descrivi potrebbe capitare una volta ma non 3 in un paio di uscite
Con il nuovo beretta hai tirato solo alle cornacchie nessun altro selvatico?comunque è strano fai delle prove su dei cartoni e vedi come si distribuisce la rosata [emoji28] ...giusto per toglierti la curiositáQuest'anno con le cornacchie mi è capitato 3 volte che sono ripartite una volta cadute, oppure di non trovarle più una volta che sono andato a recuperarle. Mi è anche capitato spesso di ferirle e dovergli tirare la seconda fucilata. Bo...
Con il nuovo beretta hai tirato solo alle cornacchie nessun altro selvatico?comunque è strano fai delle prove su dei cartoni e vedi come si distribuisce la rosata [emoji28] ...giusto per toglierti la curiositá
Io me la prenderei con le cartucce...poi dipende pure a che distanza hai tirato eh...Ho tirato anche ad altri selvatici che sono andati giù tranquillamente, palombe comprese
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk