- Punteggio reazioni
- 3,152
Re: Radio Migratoria "Colombi dal Palco" 2012/2013
Guarda...io sono completamente ignorante della caccia che fai tu...
Io i colombi li caccio sui valichi da capanni a terra il giorno che ho sparato di più in 26 anni ho tirato 47 fucilate comprensive anche di quelle tirate sui tordi,in una giornata di passo memorabile....
Ora leggendo i commenti dei tuoi colleghi...cioè di chi caccia i colombi dal palco con volantini...non riesco a capire come ci possano essere differenze così esagerate tra alcuni di voi che cacciano praticamente spalla a spalla...
E soprattutto non posso immaginare come si possano sparare 750 colpi in 2 in 2 giorni.....come tu hai postato...
Perdona la mia incredulità....ma se faccio un piccolo calcolo su quanti colombi possiate avere abbattutto sparando 750 fucilate la mia incredulità aumenta a dismisura...
amici so che quello che dico appare un po esagerato ma non ho interesse a dirvi cavolate come qualcuno insinua, ci tengo a sottolineare che io ho un appostamento fisso di caccia vicino a due delle più belle riserve nella maremma e non è raro che in due giorni di passo intenso come quelli di mercoledì e giovedì passati si spari più di un cartone di cartucce in due in entrambi i giorni. vedo con i miei occhi capanni dentro la riserva, che sparano solo ad alcuni perchè altrimenti sparerebbero così tanto da rompere i fucili. questo nelle annate come questa succede. comunque apparte quello che faccio io che ci crediate o meno non è che frega a nessuno, l'informazione era che nell'atc di grosseto8 dove caccio tra mercoledì e giovedì sono passati tanti di quei colombi che poche volte in 20 anni che sto lì ne ho visti così. un mio conoscente non avendo l'appostamento a 500 metri dal mio capanno ha sparato pochissimo nei stessi giorni. quindi capisco che sicuramente per voi è stato diverso, ma l'amico che mi dice che caccia a grosseto 8 cioè dove caccio io se in quei giorni che ho citato non ne ha visti milioni per'aria cambia posto ti sei messo male.
Guarda...io sono completamente ignorante della caccia che fai tu...
Io i colombi li caccio sui valichi da capanni a terra il giorno che ho sparato di più in 26 anni ho tirato 47 fucilate comprensive anche di quelle tirate sui tordi,in una giornata di passo memorabile....
Ora leggendo i commenti dei tuoi colleghi...cioè di chi caccia i colombi dal palco con volantini...non riesco a capire come ci possano essere differenze così esagerate tra alcuni di voi che cacciano praticamente spalla a spalla...
E soprattutto non posso immaginare come si possano sparare 750 colpi in 2 in 2 giorni.....come tu hai postato...
Perdona la mia incredulità....ma se faccio un piccolo calcolo su quanti colombi possiate avere abbattutto sparando 750 fucilate la mia incredulità aumenta a dismisura...