Re: Radio Migratoria "Colombi dal Palco" 2012/2013
domani mattina si rimonta!!!!!!!!!!!!!!!!
domani mattina si rimonta!!!!!!!!!!!!!!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma mercoledì e sopratutto giovedì mette pioggia in tutta Italia....
_____________________________________________________________________________________domani mattina si rimonta!!!!!!!!!!!!!!!!
_____________________________________________________________________________Sassellino se ci indovini sei un mago,perchè io non ci capisco piu niente.......per me il primo piccolo movimento è lunedi.
vedendo le previsioni di merc e gio mette maltempo, mi pare strano che con il temporale possa iniziare il passo dei colombi...però tutto può succedere nella caccia_____________________________________________________________________________
Se ci indovino non lo sò...però sono molto convinto che mercoledi & giovedi saranno 2 giorni di "fuoco"
Ciao
vedendo le previsioni di merc e gio mette maltempo, mi pare strano che con il temporale possa iniziare il passo dei colombi...però tutto può succedere nella caccia
ma alla fine quest'anno hai cambiato valico?se siamo vicino possiamo sentirci per radio te su che canale sei io vado domani fra futa e giogoMah...quante previsioni...
Come tutti i migratori passano quando vogliono...è inutile stare a fare troppi calcoli,anche le previsioni meteo a 7 gg si sono mostrate infondate...
Chi può ci vada tutti i giorni...questo è l'unico rimedio...
Per quanto riguarda i miei passi ancora non è passato praticamente nulla,sono un pelo in ritardo...ogni giorno ormai può essere quello buono x la prima botta...
_____________________________________________________________________________________________Mah...quante previsioni...
Come tutti i migratori passano quando vogliono...è inutile stare a fare troppi calcoli,anche le previsioni meteo a 7 gg si sono mostrate infondate...
Chi può ci vada tutti i giorni...questo è l'unico rimedio...
Per quanto riguarda i miei passi ancora non è passato praticamente nulla,sono un pelo in ritardo...ogni giorno ormai può essere quello buono x la prima botta...
ma alla fine quest'anno hai cambiato valico?se siamo vicino possiamo sentirci per radio te su che canale sei io vado domani fra futa e giogo
dalle 7e45 alle 13 passo buono e costante, visita delle guardie, con loro sotto al palco abbattuti 3 colombi, ma ero solo sopra, alla fine della giornata raccolti 8, un paio di belle padelle e 2 sviste madornali.........primo giorno di questa meravigliosa caccia da incorniciare e bella mangiata.......domani si risale. Dimenticavo......ottima la compagnia, ci si diverte davvero.