Radio Migratoria "Colombi dal Palco" 2012/2013 (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account Premium che vi consentirà di accedere in anteprima ai contenuti esclusivi del sito. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€255.00
25%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: Radio Migratoria "Colombi dal Palco" 2012/2013

Leggendo le segnalazioni, mi avete fatto venir voglia di andare a vedere domani mattina se davvero si muove qualcosa anche nelle mie zone:rolleyes:

Quindi probabilmente uno spolletto lo farò:cool:

oggi ha mosso qualche tordo visto un branchetto di 7 unita' purtroppo tardi e non ha curato ,abbattuto 1 posticcione curato bene alla nuova "buttata",non se l'aspettava ,domani IMBULLETTATO sul capanno ma domenica e lunedi saranno i giorni buoni,,,,speriamo saluti

Entrata costante di colombi, piu' da terra che da mare, 1 bella curata di cinque e altre 2 curate senza poterci sparare. Paghiamo l'inesperienza ma il posto è fantastico.......Primo branchetto di 12 unita' alle ore 8 e poi ogni tre quarti d'ora fino alle ore 13. Abbiamo scoperto che la pianta che abbiamo a 15 metri tra i due palchi sara' la loro tomba e 1 colombo mi si è buttato sul posatoio. E' il primo anno che facciamo questa caccia, ma è veramente qualcosa di spettacolare. domani, tempo permettendo ci facciamo un 10 ore a 16 metri e poi fino al 25 ottobre FERIEEEEEEEEEEEE.

Stamani buon afflusso di fringuelli frosoni e tordi,visti solo due volte due piccoli branchi di colombi formati da poche unità...............abbattuti 5 tordi,,,,,,,,,,,Sabato dovrebbe essere uno dei giorni cruciali:-)))))

Salve gente.
Stamani tutto fermo media tiri x capanno 3-4.
Domani passano tordi e merli a go-go.
Ciaoooooooooooo

ieri e oggi in due giorni di avvistamento da segnalare solo qualche fringuello,per il resto il zero più totale.spero per fine settimana di vedere un acenno del passo.

Pian di Balestre,Alta val Serena...1000 mt slm....tutto fermo...0 visivo.
P.S. : ma Giacomo...alias colombaccio51...che fine ha fatto? Nessuno ha notizie??
io lo sento per cel e su facebook ogni tanto ma sul forum un l'ho beccatto piu neanche io comunque sta' bene!!

Buonasera a tutti, anche noi abbiamo fatto tutti i due giorni nell' appostamento, ma non abbiamo avvistato niente, tranne qualche branchetto di fringuelli. Penso che dovremmo aspettare la prossima settimana per veder qualcosa di buono. (Comunque Sabato si riprova!)

Zona Firenze solo due voli di poche unitè, in compenso tanti tanti frinquelli
Dai che sabato arrivano!!!!!!!!!!!!!

io lo sento per cel e su facebook ogni tanto ma sul forum un l'ho beccatto piu neanche io comunque sta' bene!!

Grazie 1000...quando lo risenti salutamelo!!!...e digli che almeno x il mese di Ottobre potrebbe scrivere sul forum...
Ciao!!!

rallentato e di molto il passo rispetto a ieri, tempo brutto, passi chiusi dalla nebbia e scrosci d'acqua. Avvistati 6 volte i colombi, 1 sola curata con buttata a 50 metri dal palco. Voli di poche unita'. Sabato domenica e lunedi giornate da non perdere.......

rallentato e di molto il passo rispetto a ieri, tempo brutto, passi chiusi dalla nebbia e scrosci d'acqua. Avvistati 6 volte i colombi, 1 sola curata con buttata a 50 metri dal palco. Voli di poche unita'. Sabato domenica e lunedi giornate da non perdere.......

possono passare quando gli pare vedrai mi trovano!!!!!

Nelle mia zona i posticci sono scomparsi quasi del tutto..segno che gli spostamenti sono cominciati.

Personalmente rimango dell'idea che lunedi ma sopratutto mercoledi & giovedi saranno i giorni della prima vera sfuriata (non soltantodi colombi..)

Sabato e domenica mi aspetto poco o nulla.

Ciao!

Nelle mia zona i posticci sono scomparsi quasi del tutto..segno che gli spostamenti sono cominciati.

Personalmente rimango dell'idea che lunedi ma sopratutto mercoledi & giovedi saranno i giorni della prima vera sfuriata (non soltantodi colombi..)

Sabato e domenica mi aspetto poco o nulla.

Ciao!
Ma mercoledì e sopratutto giovedì mette pioggia in tutta Italia....

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🔐 CONTENUTI PREMIUM

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
      Ciao! Scrivi un messaggio in chat per parlare con gli utenti online
      Indietro
      Alto