Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Due branchetti di prima mattina (con una bella curata) e poi un paio di solitari..per il resto il nulla assoluto.
Capanni vicini ai nostri non hanno nemmeno scaricato una volta.

Scesi alle 11 perchè tanto era inutile con tutti i passi chiusi.

Vediamo domani, magari confortati da qualche notizia buona dall'adriatico...

Ciao
 
Io stamattina ho avvistato solo 4 branchetti (15-10-20-40) dalle 8 e 45 alle 9 e 30...poi il nulla...0 tordi, ma finalmente svariati fringuelli... alle 10 e 30 sono sceso e sono andato con i cani e qualche tordo finalmente l'ho visto!!! Domani e lunedì secondo me qualcosa di importante si vedrà....o almeno spero!!!
 
**** !! **** E ANCORA **** !!
Saliti per sistemare i danni della tromba d'aria, cavi di acciaio strappati come fili di seta, ascensori danneggiati...
Domani si caccia con contorno dimezzato ....
 
Stamattina fino alle 10,30 passo incessante di branchi assurdi ,poi un po meno fino ad ora di pranzo, poi per impegni sono sceso ma è stato veramente uno spettacolo. Buon carniere . Se il mio sesto senso non mente domani sarà uguale! IBAL a tutti
 
Mi dicono di una buona entrata dalle Marche
Sapete niente?

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
Questa mattina buona entrata di Palombe nel pesarese. Branchi consistenti ma tendenzialmente alti. Da me c'è stata la nebbia fino a tardi, comunque sparato quattro volte in branchi di circa trenta unità. Mi dicono che qualcosa sta entrando anche oggi pomeriggio ma con traiettorie trasversali.

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
 
Ottimo passo dalle 8 alle 11. Branchi anche consistenti apparte 1 veramente immenso. Pomeriggio viste 7/8 volte .( sicuramente lo spollodi domani sara' ottimo).Entrate parecchie palombe ma nn riuscivano a sfondare per il forte vento. Tordi e merli come sempre sotto media. A domani ciao
 
Vedendo il tempo di ieri, pensavo di non vedere niente, poi stamattina sempre in appennino pesarese, tanti cacciatori al passo, discreto movimento di palombe , ma passavano abbastanza alte e i numeri sono rimasti molto bassi.
 
Ottimo passo dalle 8 alle 11. Branchi anche consistenti apparte 1 veramente immenso. Pomeriggio viste 7/8 volte .( sicuramente lo spollodi domani sara' ottimo).Entrate parecchie palombe ma nn riuscivano a sfondare per il forte vento. Tordi e merli come sempre sotto media. A domani ciao

Qui in atc AN 1 visto il nulla spollo discreto di tordi merli assenti e visti 5/6 colombacci zona litorale alle 10 sono rientrato , poi mi sono spostato sotto monte peggio visto solo colombacci stanziali . Per chi puo interessare grande entrata di colombacci zona Vasto(CH) erano anni che non si vedevano cosi numerosi , buon per lo spollo per chi sta nel versante opposto
 
Zona Trasimeno spollo discreto nonostante la nebbia...pomeriggio numerosi branchi fino le 17..buon carniere..Speriamo che domani sia una bella giornata di palombe!!!!
 
Buono sblocco tra le 8 e le 9 e 30 con diversi branchi anche consistenti...poi nebbia fitta che ora sembra calare....per ora 3 raccolti, ma aspetto fiducioso!!!
 
Appennino tosco emiliano......buono dalle 8 alle 9......una decina di branchi.....

Purtroppo la linea di affilo era diversa......e quando ho capito e mi sono spostato non é passata più una sega......

Mio papà nel basso Lazio mi riferisce una buona entrata .....tanti branchi numerosissimi che non credono a nulla......alle 10.30 in due ne avevano 7 nel carniere .....

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
 
21189461fec768397e5d0848964261f2.jpg

Questo è il mio punto di visuale di questa mattina. Dalle 8.30 alle 9.30, palombe a go go, anche a portata di retino. Davanti un gran nebbione, ma da noi il tempo era ideale. Dopo ogni tanto un branco ma dritti lungo una direttrice sicura e inavvicinavile Qualche tordo in più allo spollo rispetto a ieri ma niente di che. Chi ha possibilità domani vada.
Appennino Pesaro/Toscana quota capanno 1200 metri.

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
 
Nelle mie zone tutti in attesa ma carnieri magri causa nebbia mattutina prima e poi passi chiusi.
L'ho sempre detto che la nebbia è peggiore della pioggia...con la nebbia passano altrove, con la pioggia invece si può sperare che X qualche giorno si possano fermare.
Annataccia...
 
Sceso alle 17 dal palco....viste diverse volte dopo mezzogiorno....carniere finale di 6....ma stamani ero da solo altrimenti si poteva fare molto meglio.....domani riprovo di sicuro!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto