oggi divertito veramente ... all'inizio non credevano ... poi uno dopo l'altro
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Buone notizie dai serbatoi padani, ma stanno fermi in quanto hanno da mangiare e non fa freddo.
E' esattamente così. Sono ancora in grandi branchi e rimangono nelle zone di rifugio. Zona Atc1 Pavia.
Negli ultimi giorni nella zona della maremma, grande presenza di colombacci e grandi carnieri......
Negli ultimi giorni nella zona della maremma, grande presenza di colombacci e grandi carnieri......
Salve a tutti, vorrei cacciare i colombacci al campo e nn ho la possibilità di avere dei richiami vivi, chiedo a voi più esperti cosa è meglio?? stampi a conchiglia, giostra, etc..
Un cordiale saluto a tutti
tordo79
Guarda che non ti servo 100 piccioni vivi ma per cominciare 2 con poi una giostra e e una decina di stampi . Intanto cominci cosi' poi piano piano di affini. ( due piccioni li tieni in casa sul terrazzo figurati)
Ciao Fringuello, ti ringrazio, purtroppo in questo momento nn ho la possibilità di tenere il vivo che siano 2 o 10 questo è il problema quindi volevo inziare prorpio con degli stampi a terra ed una giostra.
Un cordiale saluto
tordo79