Radio migratoria "COLOMBACCI AL CAMPO" 2014/2015 (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€210.00
21%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao alberto8o tu cacci nel mio atc, di colombi ce ne sono ed escon alti perche son torturati, vedrai che quando inizia la vera caccia al campo le tese nascon come formiche

Sono più di 10 anni che caccio nell atc 2 cr ma di tese ai colombi non ne ho mai viste fare almeno nelle mie zone, parlo di pessina cremonese.sono passato pure ieri nel tornare da parma e le oasi nei pressi del fiume oglio erano veramente piene. Tanti come quest anno non ne ho mai visti

Li a pessina ce ne una verso loasi cmq meglio cosi se ci sono, il fatto chdevi trovare le traiettorie da dve escon,speriam di divertirci tu cacci coi vivi

mi sono avvicinato da poco a questa caccia sono un paio d anni, finito le allodole mi dedico ai colombi dato che ultimamente hanno preso sempre più piede su questi territori. Niente vivo , stampi e giostre.

Oggi è stata una bella giornata di caccia al campo,nonostante abbiamo fatto il gioco a mezzogiorno ,colombi che giocavano bene e parecchie pose in pianta.

Sabato pur non avendo molto tempo ho riprovato dove avevo fatto una bella cacciata 1 mesetto fa. Dalle 10.00 alle 13.30 4 colombacci presi due spennatissimi e 1 non sparato seppur praticamente quasi posato a terra perche faceva parte di un gruppetto di tre e stavo aspettando che fossero tutti e tre a tiro.....ovviamente se ne sono andati via tutti e tre!!!! Ho fatto fatica a trovare frasche per allestire un capanno decente, devo decidermi a comprare una rete mimetica.....

Ciao
Mauro

Allegati

• IMG_0212.jpg
    IMG_0212.jpg
    56.2 KB · Visite: 0
  • IMG_0213.JPG
    IMG_0213.JPG
    129.5 KB · Visite: 0
cio sassellino
Negli ultimi giorni nella zona della maremma, grande presenza di colombacci e grandi carnieri......

Ciao sassellino .
Sono lieto per te , ma che senso ha scrivere qui nella maremma grandi carneiri di colombacci ?
la maremma è molto vasta .............i casi sono due . o sei più concreto citando almeno non il luogo ...ma almeno atc .........o ti astieni da dire quello che prendi , se poi scrivi per avere applausi.........BRAVO ;BENE BIS .

Salve a tutti, vorrei cacciare i colombacci al campo e nn ho la possibilità di avere dei richiami vivi, chiedo a voi più esperti cosa è meglio?? stampi a conchiglia, giostra, etc..
Un cordiale saluto a tutti
tordo79

Salve a tutti, vorrei cacciare i colombacci al campo e nn ho la possibilità di avere dei richiami vivi, chiedo a voi più esperti cosa è meglio?? stampi a conchiglia, giostra, etc..
Un cordiale saluto a tutti
tordo79

Guarda che non ti servo 100 piccioni vivi ma per cominciare 2 con poi una giostra e e una decina di stampi . Intanto cominci cosi' poi piano piano di affini. ( due piccioni li tieni in casa sul terrazzo figurati)

Guarda che non ti servo 100 piccioni vivi ma per cominciare 2 con poi una giostra e e una decina di stampi . Intanto cominci cosi' poi piano piano di affini. ( due piccioni li tieni in casa sul terrazzo figurati)

Ciao Fringuello, ti ringrazio, purtroppo in questo momento nn ho la possibilità di tenere il vivo che siano 2 o 10 questo è il problema quindi volevo inziare prorpio con degli stampi a terra ed una giostra.
Un cordiale saluto
tordo79

Ciao Fringuello, ti ringrazio, purtroppo in questo momento nn ho la possibilità di tenere il vivo che siano 2 o 10 questo è il problema quindi volevo inziare prorpio con degli stampi a terra ed una giostra.
Un cordiale saluto
tordo79

Ciao io come te ho iniziato da poco a cacciare colombacci al campo, ho preso una giostra con due colombacci impagliati della saocaccia, 12 stampi a conchiglia sportplast, e 3 interi sportplast. Probabilmente dove caccio io non c'è tanta pressione per questo tipo di caccia comunque con questa attrezzatura i colombacci che passano vengono a tiro e ci si diverte.

Ciao
Mauro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
  • kunfors @ kunfors:
    QUESTA chat e come la vecchia chat ...di anni fa ?
  • kunfors @ kunfors:
    che si usava hai chiatare ? con altri utenti conessi ?
    • Like
    Reazioni: Marco
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    L'ospite salve si è unito alla stanza.
  • Marco @ Marco:
    @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza inutilizzata purtroppo... Ad averla avuta gli anni passati abrebbe fatto furore:-)
      Marco @ Marco: @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza...
      Indietro
      Alto