Re: RADIO MIGRATORIA "COLOMBACCI AL CAMPO" 2011/2012
stiamo scherzando naturalmente Enrico!!!! ti faccio i miei auguri di buon anno a te ,a tua moglie, e un bacio al bimbo.
massimo (colombacciaio1)

massimo (colombacciaio1)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ho trovato un posto dove se ne vedono diversi ma non curano affatto anzi sembra che alla vista del gioco si spaventino per questo avevo chiesto dei consigli ma a quanto pare nessuno a voglia da darmene
una domanda cacci con il vivo?ho trovato un posto dove se ne vedono diversi ma non curano affatto anzi sembra che alla vista del gioco si spaventino per questo avevo chiesto dei consigli ma a quanto pare nessuno a voglia da darmene
dove cacci io sono di bg
scrivete per lo meno l'atc un ignorante come me non sa' dov'e ghisalbaoggi giornata ottima fatti un bel numero ma padellati tanti domani si riprovaaaa
Ciao Guido caccio in pv2,ma come hai potuto vedere anche te ,colombacci ce ne sono molto pochi.Mi riferivano degli amici che anche in pv 1 poco fanno e pensa che questi cacciano in afv.Se ho notizie diverse ti faccio sapere ciao Enrico.x Enri:in che ambito cacci a Pavia?Io caccio in PV2 ,di colombacci quest'anno non ce ne sono,sabato 31 Dicembre bellissima giornata ma fatto 0 fucilate,l'anno scorso ce ne erano a migliaia.