Re: RADIO MIGRATORIA "COLOMBACCI AL CAMPO" 2011/2012
secondo me devi usare o stampi in penna o stampi in plastica mai assieme
secondo me devi usare o stampi in penna o stampi in plastica mai assieme
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao Davide sempre Ferrara?
Ciao Guido ci è andato il mio amico ma è stata nebbia tutto il giorno. X quanto riguarda la disposizione sono convinto che ognuno ha la sua maniera e che tutti qualche volta si sbaglia,io comunque preferisco mettere gli stantuffi abbastanza larghi dal gioco sopratutto x farlo scoprire,e poi se giocano uso solamente i colombacci sulle ribaltine e in pianta .La cosa fondamentale sopratutto in inverno è individuare la pastura giusta altrimenti puoi cacciare anche con 20 colombacci vivi ma fai poco.Ciao enri, se sei andato a Pv questo fine settimana?
Volevo fare una domanda a tutti gli esperti di questa caccia:io caccio con due aste con colombaccio sulla ribaltina,un colombaccio da cimbellare,tre piccioni da cimbelli,quattro colombacci che lego in terra con cordino da due mt, 5 colombacci impagliati piu' una ventina di stampi in plastica,vorrei sapere secondo voi quale sarebbe la disposizione ideale per approntare una tesa con questo materiale perche' alcune volte mi sembra di sbagliare la disposizione.
Ciao a tutti e grazie.
P.S. Enri ma tu cacci dietro il cimitero di Alagna?
Ieri a pavia bella giornata di caccia e buon carniere ,a parte le troppe padelle,i colombacci sono iniziati a arrivare tardi verso l una e in grossi branchi , quasi sempre abbiamo sparato a fermo .
ciao enri, ma a PV riesci a tin un bosco di pioppirovare ancora dei campi con il granoturco o cacci in altre pasture?
Eravamo in un bosco di pioppi dove da una parte cè il granturco e dall altra il riso ,comunque qualche stoppia di granturco in giro si trova sempre ciao.
Siamo alla fine purtroppo...è stato un gennaio positivo con molte curate,si pensa già all'anno prossimo!!
Non bisogna mai mollare...tener duro,perfezionarsi e pazientare,le belle giornate arrivano sempre!Per me e' stato un gennaio nefasto che mi fà pensare di non rinnovare per la prossima stagione....ma poi so' già che tra qualche giorno cambio decisamente idea!!!!!!
purtroppo ultima giornata i colombacci anno iniziato a girare alle 8 e stato un divertimento e un ottima giornata giocavan col vento ,questa annata è stata fantastica mi a ripagato dei miei sacrifici.unico neo un falco a aggredito i volantini ma per fortuna ce lan fatta a tornare a casa con me,