Io sarei onorato di cacciare I colombacci con te e il Cimbellatore alias GianlucaVerrei io con te...di corsa.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io sarei onorato di cacciare I colombacci con te e il Cimbellatore alias GianlucaVerrei io con te...di corsa.
Se vi serve uno per i tiri molto lunghi mi associoIo sarei onorato di cacciare I colombacci con te e il Cimbellatore alias Gianluca
E io x quelli molto corti ...Se vi serve uno per i tiri molto lunghi mi associo![]()
Mi fa' tenerezza e orgoglio quando leggo cose simili, abituato oramai al malcostume dilagante della "musica" sentire che ci sono questi appassionati (Sfiamma e co) mi rincuoraOggi poteva essere un'ottima giornata con un bel carniere e invece è stata solo un'ottima giornata. Spollo inesistente e mi butto subito nella macchia col chioccolo. Animali apatici che fanno faticare oltre il dovuto il principiante che sono. A volte rispondono e non si palesano e a volte arrivano zitti zitti. Risultato faccio 3 merli 5 padelle di cui una su tordo e almeno 7/8 arrivati e non sparati perché molto nervosi o resi nervosi da me non so dare risposta.
Quindi da una potenziale bustata di animali concludo con una bustina.
P.s. non sono sicuramente un killer lo riconosco, ma sparare nella macchia dove sono stato oggi credo che in molti farebbero molto peggio.
ATC 3 Umbria 500 metri
Quest'anno sembra che l'entroterra vede veramente poco! Togliendo Dom.13 e Lun.14 se ricordo bene dove c'e' stato un accenno di passo anche li'....poi non s'e' visto granche'
! Mentre sul litorale si son visti molto di piu' e piu' continui
!
Io stamattina dormito come da 10 giorni a 'sta parte : a Palombara non usciva nessuno x impegni vari e al litorale sudde de domenica sarebbe stato come andare a Porta Portese!
Domani me faccio forza e vado...se non altro per tener fede al mio pronostico: il 28 e' il Turdus Day!
Un saluto
Finchè nessuno dirà mai niente ai musicanti......Oggi, zona ardeatina - divino amore, vista buona entrata di tordi ore 07 - 10 , qualche merlo e diversi colombacci .. sui campi sentite diverse fucilate alle allodole .-. peccato che i tordi passavano alti .. io fatto 6 pz .. i molteplici musicanti hanno SPARATO molto.
ci sta, poi sai, la gente è strana, per questo io caccio quasi sempre da solo o con poche persone che conosco bene, anche se la maggior parte delle volte ci vado a fare cacce da capanno, principalmente colombacciChe dirti potrebbe essereuna risposta non me la so dare.
Mandare la posizione al numero 1515.non ci vuole molto, e il gioco è fatto.Finchè nessuno dirà mai niente ai musicanti......
Se li ascoltate e non cercate di farli smettere.... è tutto un caxxo !! Poi però ci lamentiamo dei musicanti.....
Comunque a prescindere da tutto li ho sempre ammirati per il coraggio che hanno, che riescono a cacciare in tutta tranquillità, pur sapendo a che vanno incontro. Io non riuscirei neanche a sparare e a coglierci.Finchè nessuno dirà mai niente ai musicanti......
Se li ascoltate e non cercate di farli smettere.... è tutto un caxxo !! Poi però ci lamentiamo dei musicanti.....
Esatto. E pubblicano anche i video su youtube senza problemi. "AlexWildHunter caccia ai tordi 2024". Il video risale a qualche settimana fa quando entrarono parecchi tordi nel LazioComun
Comunque a prescindere da tutto li ho sempre ammirati per il coraggio che hanno, che riescono a cacciare in tutta tranquillità, pur sapendo a che vanno incontro. Io non riuscirei neanche a sparare e a coglierci.
Se chiami il 1515 arriva il Canadair e annaffia anche teMandare la posizione al numero 1515.non ci vuole molto, e il gioco è fatto.
Io sarei onorato di cacciare I colombacci con te e il Cimbellatore alias Gianluca
Non mi piace sparare lungo per rispetto del selvatico 35 metri per me il limite. Se prometti di fare il buono....Se vi serve uno per i tiri molto lunghi mi associo![]()
ci sta, poi sai, la gente è strana, per questo io caccio quasi sempre da solo o con poche persone che conosco bene, anche se la maggior parte delle volte ci vado a fare cacce da capanno, principalmente colombacci
Se vieni il fucile è obbligatorio non voglio un badanteQuest anno è andato anche xché tra 4 giorni vado a cacciarli su un passo in Spagna...pensa se sono malato...ma x il prossimo ci possiamo organizzare.
Se mi inviti prometto che vengo....anche senza fucile...
Ahahah questa mi e nuova, ho visto uno dei video ed il cog...... Tranquillo alla pianta con il sottofondo dello schiamazzo ahahah ......Esatto. E pubblicano anche i video su youtube senza problemi. "AlexWildHunter caccia ai tordi 2024". Il video risale a qualche settimana fa quando entrarono parecchi tordi nel Lazio
Quando ancora vedevo il mondo tutto rose e fiori sono stato guardia giurata volontaria e questo è stato il risultato per "cercare di farli smettere" : 1 caso = 4 gomme squarciate 1 specchietto retrovisore esterno distrutto fucilata nel radiatore. 2 caso = capanno incendiato albero di buttata tagliato. 3 caso = mi viene a trovare un'avvocato che mi dice che se non ritirerò la denuncia sarò querelato per diffamazione con conseguente falso ecc. ... E a quei tempi forse erano 1/10 di quelli odierniFinchè nessuno dirà mai niente ai musicanti......
Sono proprio ridicoli.... ma chi mandano in giro.... non ci si credeDico solo questo... Stamani una guardia wwf mi ha chiesto di fargli vedere quante cartucce entravano nel fucile, avevo un sovrapposto....
Ormai quest'anno è andato, dopodomani l'ospedale mi aspetta (per lavoro eh!Io sarei onorato di cacciare I colombacci con te e il Cimbellatore alias Gianluca
Ho capito di quale video stai parlando, infatti più di qualcuno nei commenti l'ha anche scritto,ma si è difeso dicendo che aveva con sé 3 gabbie,ed è per quel motivo che si sentiva lo schiamazzo così ASSORDANTE!Esatto. E pubblicano anche i video su youtube senza problemi. "AlexWildHunter caccia ai tordi 2024". Il video risale a qualche settimana fa quando entrarono parecchi tordi nel Lazio