Offeso?Tritex?!?!?che fine hai fatto???

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Offeso?Tritex?!?!?che fine hai fatto???
Stanotte si sente entrare qualcosa?Bassa Romagna
Diluviaaaaaaaaaa mondo cane
Ammiro la vostra perseveranzaAttualmente sto sotto l'ombrello...
Si ..... come no ....È passione. Pura e semplice passione!¡!!!
Indubbiamente. Ma finché uno c'è la fa è presente, tempo permettendoSi ..... come no ....
però aggiungerei anche una questione di ...... anagrafe![]()
In primis disponibilità di tempo! La passione ci può essere ma se non hai la disponibilità di tempo questo periodo lo vivi male!!!È passione. Pura e semplice passione!¡!!!
Si ma la cana quando la faccio uscire ?Coraggio, ci aspettano due settimane buone.
Nulla è perduto, e il passo anche se in modo incostante dura almeno fino a metà novembre.
Veramente ma n.....o 3Bmeteo che aveva messo solo 4 mm dalle 6 alle 7. Invece ha iniziato alle alle 6:45, alle 7 il diluvio, alle 7:15 vedo il volo di un solo tordo. Resto fino alle 7:40 sotto l'ombrello, poi raccolgo lo zaino pieno d'acqua e via a casa. Cmq tanta acqua.Ammiro la vostra perseveranza! Io appena svegliato
!?!
Un saluto
A spigole?Attualmente sto sotto l'ombrello...
Molte incertezze sinceramenteGuarda che io stamattina c'ero e non avevo neanche l'ombrello (cacciando anatre !!!), però ho il laghetto a 10 km da casa e ci posso arrivare a circa 300 m con l'auto. Ma a questa età ,oltre a valutare il meteo, se dovessi fare come gli amici romani che con 10 km non sono ancora fuori dal raccordo anulare, penso che qualche incertezza mi verrebbe ....![]()
Tutte le volte che vai fino a fine gennaio.Si ma la cana quando la faccio uscire ?![]()
"Ventusky" molto piu' affidabile su precipitazioni & ventiVeramente ma n.....o 3Bmeteo
Esatto....gia' scritto, ribadiscoIn primis disponibilità di tempo! La passione ci può essere ma se non hai la disponibilità di tempo questo periodo lo vivi male!!!
Esatto...gia' scritto, ribadiscoMa a questa età ,oltre a valutare il meteo, se dovessi fare come gli amici romani che con 10 km non sono ancora fuori dal raccordo anulare, penso che qualche incertezza mi verrebbe ....![]()
Vero ma nei parchi mi viene il cardiopalmaTutte le volte che vai fino a fine gennaio.
.........Altrimenti nei parchi cittadini.
Magari poi ti chiedono di pagare l'abbonamento in quanto.....SkyVentusky" molto piu' affidabile su precipitazioni & venti! Anche se pure li' certezze assolute non ce ne sono! Ciao