Ciao a tutti, scusate per off topic, ma la pagina colombacci 2024/25 è stata aperta?
Saluti
Tex67
Saluti
Tex67
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Giusto Domenica prossima inauguro il mio capanno a S. Severa.... e allora SI che so caxxi !!Lunedi in zona Santa Severa avvistato il primo tordo e visti due branchi di colombacci, altissimi, di una decina provenire lungo la costa.
Ciao, credo che la puoi aprire anche te una nuova discussione, la apri dentro "Speciale Colombaccio" e la intitoli "Radio migratoria Colombaccio 2024 - 2025"Ciao a tutti, scusate per off topic, ma la pagina colombacci 2024/25 è stata aperta?
Saluti
Tex67
Grazie per averlo segnalato!Ciao a tutti, scusate per off topic, ma la pagina colombacci 2024/25 è stata aperta?
Saluti
Tex67
Ciao Ringo, a settembre, ho fatto pochissime uscite con il cane sia per approfittare dell'abbondanza dei funghi -tutte non si possono fare- sia per risparmiarmi un pò in vista dei prossimi impegnativi mesi -100 kg e 5 abbondanti lustri d'età si incominciano a sentire sul mio già provato fisico- Poi le zone che frequento io ottobre, anche inoltrato, è il miglior mese per le quaglie, quando, con i primi freddi, scendono\si spostano dalle montagne dove hanno "figliato". In ogni caso avevo già detto in un precedente post delle prime catture in terra umbra e ieri, approfitto per relazionare, c'è stata l'apertura abruzzese in cui ho incarnierato 5 quaglie delle 6 trovate ed 1 pollastrone colorato, oltre ad un altro ferito, con piombo 10\11 dedicato alle coturnix e non ritrovato. Giornata un pò strana con terreno troppo umido all'inizio, con la prima nebbia stagionale che ha compromesso buona parte dell'inizio cacciata, qualche ferma solo in tarda mattinata con il terreno che si asciugava e, forse nel meglio -verso le 14- ho smesso quando stanchezza, appiccicosi insetti e caldo eccessivo hanno preso il sopravvento. Oggi un tempo diMa ricordo male o gli altri anni andavi a quaglie anche? Quest'anno niente?
5 x 5 = 25....un po' abbondanti diciamo un 27 anni-100 kg e 5 abbondanti lustri d'età si incominciano a sentire sul mio già provato fisico-
Ahahahahah... hai ragione con sti "lustri" me sò tenuto troppo basso ed ho dimenticato di moltiplicare tutto per 2... 27 x 2 e c'è ancora da aggiungere qualcosa, d'altronde quel 67 messo vicino al nickname, se ancora non è l'età, è ugualmente una sentenza... diciamo che sono del secolo scorso ed, almeno, l'esperienza non manca... per quando riguarda i 100 kg me li tengo ben stretti. Sapessi quanti "sacrifici" sotto forma de ciriole, pasta al forno, pizza, braciole, costate, funghi, cacciagione e quant'altro ho fatto per metterli su5 x 5 = 25....un po' abbondanti diciamo un 27 anni!?! Un pischello direi
!?! Per i 100 kg una dieta chetogenetica potrebbe aiutare
! Ciao...un abbraccio
![]()
Stefano è come una tardona che non si rassegna al passare degli anni...5 x 5 = 25....un po' abbondanti diciamo un 27 anni!?! Un pischello direi
!?! Per i 100 kg una dieta chetogenetica potrebbe aiutare
! Ciao...un abbraccio
![]()
Grande Fausto, mai mollare, mai rassegnarsi, ma spingere, spingere, spingereStefano è come una tardona che non si rassegna al passare degli anni...
Beh il "sovralesato" specie se magnum e' ormai assodato che sia inarrivabile nello "sventrarpapere"... ma spingere, spingere, spingere.......come Rocco nazionale che......"spinge de brutto" con quel "fuciletto" che s'aritrova
Stesso paesaggio che aumenta la speranza di vederli il prima possibileBuongiorno spiumatori...stamani sulle colline di Firenze un timido sole illumina il paesaggio di una luce dorata, l'aria è carica di una brezza leggera e frizzante, in cielo qualche tordo vola con energia e precisione, segnando l'inizio di un antico rituale autunnale. Finalmente domani si sfiammaaaaa !!!