Radio migratoria centro 2024/25 (2 utenti stanno leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Almeno lui ci dava tante illusioni la mattina e si partiva sempre carichi 😅
Lele....essi bono 😁 : qua' ce vonno certezze.....de illusioni gia' ce n'avemo fin troppe a 'sto paese 🙄 ! Prova a buttate a funghi....dice che ne stanno a fa' 'n botto....pe' i tordi ancora nun se ne parla 🤷‍♂️! Ciao

Buongiorno amici cacciatori, anche oggi una giornata di caccia già conclusa per il tempo avverso e passo zero assoluto.. un misero tordo ha solcato il cielo del mio orizzonte la mattina allo spollo ma la sua velocità non mi ha permesso di provare a tirare un colpo.. poi nel corso della mattinata l'acqua mandata dal cielo ha fatto desistere le mie buone e solite intenzioni mattutine di cacciare. Visto tre fringuelli ... forse una covata locale, poi il nulla più ... la pioggerellina che lenta lenta batteva sulle mie cime innevate ornate di cappello rigorosamente mimetico .... ha preso il sopravvento per cui la sola ed unica soluzione era dirigermi verso la mia macchina ed andare a casa.. Speriamo come sempre che mercoledì possa trovare giornata migliore.

Costa livornese, tempo schifoso, cielo chiuso dalle nubi e acquettina fine fine, sembra marzo. Venti da W... potevo andare alla macchia o a lavoro e ho scelto di andare a lavoro, ho detto tutto!
Chi c'era non ha visto nulla.
Anche oggi... è bono domani 🙄

Buongiorno amici cacciatori, anche oggi una giornata di caccia già conclusa per il tempo avverso e passo zero assoluto.. un misero tordo ha solcato il cielo del mio orizzonte la mattina allo spollo ma la sua velocità non mi ha permesso di provare a tirare un colpo.. poi nel corso della mattinata l'acqua mandata dal cielo ha fatto desistere le mie buone e solite intenzioni mattutine di cacciare. Visto tre fringuelli ... forse una covata locale, poi il nulla più ... la pioggerellina che lenta lenta batteva sulle mie cime innevate ornate di cappello rigorosamente mimetico .... ha preso il sopravvento per cui la sola ed unica soluzione era dirigermi verso la mia macchina ed andare a casa.. Speriamo come sempre che mercoledì possa trovare giornata migliore.
Ciao a tutti. Non sempre la fortuna ci assiste, ma giornate come questa ci insegnano la pazienza. Mi auguro che la prossima caccia abbia più successo.

Costa livornese, tempo schifoso, cielo chiuso dalle nubi e acquettina fine fine, sembra marzo. Venti da W... potevo andare alla macchia o a lavoro e ho scelto di andare a lavoro, ho detto tutto!
Chi c'era non ha visto nulla.
Anche oggi... è bono domani 🙄
Si si domani !! Domani !!

Lele....essi bono 😁 : qua' ce vonno certezze.....de illusioni gia' ce n'avemo fin troppe a 'sto paese 🙄 ! Prova a buttate a funghi....dice che ne stanno a fa' 'n botto....pe' i tordi ancora nun se ne parla 🤷‍♂️! Ciao
Ma se continuavamo a disquisire su come catturare le "prede" dello "sport" del Rocco Nazionale, magari con foto e video dimostrativi :cool: quando era mejo?!? invece tutti appresso a sti "celli" che poi neanche... passeno :ROFLMAO::LOL::p Ciao e buona... pennica su sto divano

Ultima modifica:
Scusate ma non ho frequentato il forum fino a 4/5 giorni fa… ma Angelo biondo che ci faceva sognare con i suoi numeri e avvistamenti non scrive più?
Almeno lui ci dava tante illusioni la mattina e si partiva sempre carichi 😅
Sognare.... sognare.....
Illusioni........ illusioni......

Entroterra Maceratesa fine settimana nullo di passo.
Sabato brutto tempo, ieri giornata frizzantina con un bel sereno, assenti sia Colombacci che Tordi
Si spera nel fine settimana viste le previsoni non favorevoli dei prossimi giorni
Ciaooooo

Settimana che passerà con qualche iniziale spruzzatina migratoria al centro.
Come al solito bisogna esserci, lo scorso anno l'entrata super fu il 9 novembre,la più grossa che ricordi negli ultimi 10-15 anni per intensità e durata.
Saluti.

Passeggiatina con due codine frangiate di 4 mesi e mezzo portati a divertirsi in un medicaio...... in aria nessun genere di essere animato...... verso le 5.30 davanti casa sentiti 2 volte i frosoni......
Già portare due cuccioli di pochi mesi in campagna è un'emozione, un susseguirsi di pensieri a volte positivi a volte meno...una miriade di speranze le quali nn fanno altro che alimentare la nostra passione
È LINFA VITALE per proseguire....un grosso in bocca al lupo amico mio

Saluti Antonio

Sabato tempo brutto ma allo spollo vedo 7/8 tordi incazzati, fatto un tordo e un merlo di culo....domenica bellissima giornata ma cielo vuoto di ogni specie, riesco a fare 3 tordi intravisti nello sporco e lasciata la botta....gli unici intravisti, manco visti...stamattina speravo in qualcosa e invece niente, fatto un tordo e perso...visti altri 3/4 insparabili nello sporco...in giro numeri da schedina anche nei capanni più vocati...già si parla di "tordi finiti al centro al 7 ottobre" in altri gruppi.....intanto che si rimetta il tempo, poi vedremo....un saluto da PG2

Sabato tempo brutto ma allo spollo vedo 7/8 tordi incazzati, fatto un tordo e un merlo di culo....domenica bellissima giornata ma cielo vuoto di ogni specie, riesco a fare 3 tordi intravisti nello sporco e lasciata la botta....gli unici intravisti, manco visti...stamattina speravo in qualcosa e invece niente, fatto un tordo e perso...visti altri 3/4 insparabili nello sporco...in giro numeri da schedina anche nei capanni più vocati...già si parla di "tordi finiti al centro al 7 ottobre" in altri gruppi.....intanto che si rimetta il tempo, poi vedremo....un saluto da PG2
Tordi ed altri migratori finiti al 7 di ottobre??? Potrebbe essere solo se noi stiamo guardando in cielo e loro passano zitti zitti di pedina (camminando). :)

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto