- Punteggio reazioni
- 3,716
Esatto,per entrare da noi appenninici ci vuole scirocco o Levante.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anche dall' Adriatico bassa Romagna confine Marche,il silenzio più assoluto!
Capisco quello che intendi,ma otto giorni sono tanti nelle previsioni (lungo termine) possono cambiare tante cose(in passato ho preso tante delusioni),al tuo posto mi concentrerei più sull'immediato (mica tanto immediato) e sulla finestra di pressioni(in aumento) prevista per il fine settimana,lunedì compreso.Poi segnatevi mercoledì 16 e giovedì 17, almeno per le entrate dall'Adriatico (di altre zone che non conosco non posso parlare)
Si si, infatti l'ho scritto.Capisco quello che intendi,ma otto giorni sono tanti nelle previsioni (lungo termine) possono cambiare tante cose(in passato ho preso tante delusioni),al tuo posto mi concentrerei più sull'immediato (mica tanto immediato) e sulla finestra di pressioni(in aumento) prevista per il fine settimana,lunedì compreso.
Penso anch'io che se le previsioni restano tali,da sabato a lunedì si vedranno!!!!Capisco quello che intendi,ma otto giorni sono tanti nelle previsioni (lungo termine) possono cambiare tante cose(in passato ho preso tante delusioni),al tuo posto mi concentrerei più sull'immediato (mica tanto immediato) e sulla finestra di pressioni(in aumento) prevista per il fine settimana,lunedì compreso.
Aò.... ma portasse un pò de sfiga sto refran ??!!
Da quando lo dite e lo ripetete non c'è più stato un caxxo di passo regolare.... Io una domanda me la farei !
Insomma non è proprio così il giorno 6 ottobre sono stati avvistati molti tordi una cifra considerevole, se proprio dobbiamo scrivere facciamolo vedendo attentamente i dati, con la consapevolezza che quei tordi qui non arrivano se non in occasioni straordinarie a dir poco.Buongiorno, essendo fermo a casa, mi sono messo a dare un'occhiata agli amici avvistatori europei di trektellen. E per quello che riesco a capirci sembra che il passo sia fermo o quasi anche in europa. Gli unici avvistamenti abbastanza consistenti sono di fringuelli, per quanto riguarda colombi e tordi ci sono stati degli avvistamenti a macchia di leopardo ma con quantitativi non degni del passo, se si escludono 2 giorni di avvistamenti di colombi in Estonia con alcune migliaia per giorno.
Grazie della precisazione.Insomma non è proprio così il giorno 6 ottobre sono stati avvistati molti tordi una cifra considerevole, se proprio dobbiamo scrivere facciamolo vedendo attentamente i dati, con la consapevolezza che quei tordi qui non arrivano se non in occasioni straordinarie a dir poco.
Saluti.
Portati pure costume e canottieraSalve a tutti, situazione Abruzzo ATC PE: lo scorso fine settimana nessun avvistamento. Domenica sera intorno alle 21:00, dal giardino di casa, sentito qualche zip. In questo momento vento di scirocco che durerà credo tutta la settimana. Per sabato e domenica prossimi previste temperature alte intorno ai 25 gradi. Porterò Cheddite Free Shots del piombo nn. 10 e 11 (non si sa mai). Saluti.
Per curiosità, come si leggono i dati? Chiamate notturne , Europa settentrionale?Insomma non è proprio così il giorno 6 ottobre sono stati avvistati molti tordi una cifra considerevole, se proprio dobbiamo scrivere facciamolo vedendo attentamente i dati, con la consapevolezza che quei tordi qui non arrivano se non in occasioni straordinarie a dir poco.
Saluti.
Apri il pallottoliere della tombola e bendato, esclusivamente bendato, metti il dito su una casella. Quella è la media "a minuto".Per curiosità, come si leggono i dati? Chiamate notturne , Europa settentrionale?
decisamente Est Europa. CiaoIo anche stavo cercando di capirci qualcosa, le nazioni che interessano noi, quale sono? La parte Francia spagna, o est Europa?
No,era un esempio per dire di avere dei sogni oltre che dei tabulati o delle chatPerché c'è chi si fa condizionare da trektellen?
Sarebbe un pazzo.
Ancor più che il 99% di quei posti non c'azzecca niente con ciò che succede o succederà da noi.
Diciamo che sarebbe più utile x i ns legislatori darci un'occhiata...magari scriverebbero meno c@zzate su kc e compagnia bella.
Ecco cosa invidio alla parte occidentale del ns continente...loro cacciano beatamente a Febbraio,anche grazie a trektellen e similari.
Comunque una cosa su tutte la penso anch'io,quando non c era trektellen gli olandesi gli svedesi gli spagnoli e tutto il resto com è che si faceva.....si prendeva si guardava il tempo il vento dopo la sveglia e si andava il più possibile....mica passavano sempre anzi degli anni passavano dipiu altri meno giorni più e giorni meno....bisogna trovare soprattutto nelle annate magre questa pazienza di tornare a vivere la caccia senza aiuti del genere...prima o poi passeranno e se non passano amen....un aneddoto,era il 2013 l annata peggio che si ricordi qui in appennino.....il 15 ottobre non era passato niente,quel giorno piovve a dirotto fino alle 4 la notte del 16....andavamo in alto e anche il più malato dei migratoristi avrebbe desistito...non io e mio babbo.arrivammo sul posto l acqua correva nelle fossette che parevano torrenti.qul giorno fu la giornata migliore di quei 4/5 anni li.mai e poi mai arrendersi...lasciate fare trektellen e tutto il resto e trovate li davvero nei vostri sogni la giornata d oro.qualche volta i sogni diventano realtà!
Ma dimmi te !! Lo dissi anche io lo scorso anno proprio di questo periodo e qualcuno si sentì offeso delle mie parole e della mia insinuazione...Perché c'è chi si fa condizionare da trektellen?
Sarebbe un pazzo.
"Meglio una brutta giornata di caccia che una buona giornata di lavoro "Non credo per una cosa del genere ci si possa sentire offesi.comunque domani sarò sul passo probabilmente ad ammazzare nulla ma meglio lì che a lavoro fosse anche per un ora o due