Ti amo...In questo momento buon ingresso di tordi dall'Adriatico!!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ti amo...In questo momento buon ingresso di tordi dall'Adriatico!!!!
Sai pio meno a che ora arrivano in zona RM2?In questo momento buon ingresso di tordi dall'Adriatico!!!!
Sai pio meno a che ora arrivano in zona RM2?![]()
Ciao Alessandro purtroppo ti devo smentire a mare rm2 ne hanno fatti tanti x uno ovviamente sai come fanno x tirarli giùComunque ragazzi non cominciate a dare retta a cazzate! Grandi carnieri... passo surreale... Uno che ha preso 46 tordi più 4 Colombacci ecc...! Non date retta alle cazzate. Buonanotte.
Confermo! Io sto a lavoro..mannaggia laAl momento cugini in Umbria mi riferiscono di un grande passaggio di tordi loro sugli appostamenti a colombacci stanno
Domani in rm2Sai pio meno a che ora arrivano in zona RM2?![]()
Allodole oggi ne hai viste?Ancora buona entrata di bottacci sul litorale RM2, quindi parliamo di passo non di catture, specifico perché a voi è morta la maestra di infarto quando eravate piccoli dopo essere caduti dal seggiolone.....
Quindi al di là dei musicanti e musicisti e dei zippatori da callo alle dita o da ottone sulla lingua, si è palesato in queste 2 mattine tra domenica e lunedì un bell'avvio di stagione migratoria.
Non pervenuti per fortuna ancora i merli, ci aspettiamo ancora qualche altra piccola entrata..arisaluti dal litorale...
Si ...2 branchi da 10 unità e sentite diverseAllodole oggi ne hai viste?
...stamattina la giornata sarebbe stata buona. Qui in Umbria la mattinata e' ideale e credo che gli appostamenti con i richiami abbiano avuto ...da fare... Ho visto due o tre tordi traccheggiare da casa , nelle querce di fronte oltre a qualche colombaccio e svariati merli....La maledetta nebbia ci ha bloccati.. Circa 15 min fa si è diradata e si è iniziato a vedere un po' tutto, adesso è nuovamente calata e siamo punto e a capo.. Come si fa a rimanere calmi? Vt2
ConfermoAppena sentito un amico zona interna di rm2 bassa sabina movimento eccezionale di tordi stavolta da mare ad entrare nell interno fatta quota consentita con callo al dito e sapore di ottone in bocca
Purtroppo la nebbia nelle mie zone li ha fatti deviare, altrimenti credo che sarebbe stata una bella mattinata.. Si è diradata definitivamente alle 9 e 30 e da lì qualcosa si è fatto, venivano singoli e alti da mare, in gruppetti invece dall'interno e più bassi, entrambi credevano solo allo zirlo.. Purtroppo poco dopo ho dovuto abbandonare per via del lavoro ma comunque i giochi erano ormai fatti.. Visti molti branchi di colombacci dalle 10 alle 50 unità circa, molto alti.. Fringuelli e storni in quantità, e qualche frosone.. Atc vt2...stamattina la giornata sarebbe stata buona. Qui in Umbria la mattinata e' ideale e credo che gli appostamenti con i richiami abbiano avuto ...da fare... Ho visto due o tre tordi traccheggiare da casa , nelle querce di fronte oltre a qualche colombaccio e svariati merli....