Oggi pomeriggio rientro vicino a Grosseto, visti 6 tordi e padellato 1. Sentite 7 fucilate da 2 posti diversi. Continua il deserto a Grosseto, pochissimi o 0 tra tordi e merli, buona presenza d colombi
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Caro Gufo, davvero complimenti per gli scatti. Le foto, oltre alla vista degli occhi, rappresentano quegli istanti in cui sei convinto che la padella appena fatta o il tiro a cui hai desistito hanno dato un'ulteriore senso alle emozioni della caccia. Deliziaci sempre.
Purtroppo il freddo non arriva,previsioni sbagliate ancora una volta.Salve a tutti...piccolo resoconto, sabato spollo misero con 1 merlo ed un sassello, poi al rientro vedo un buon numero di tordi, ne faccio 6 ma riportati solo 2 causa posto disastrato da rovi impenetrabili.
Domenica mattina decido di riprovare nei posti cari di ottobre non più frequentati da giorni, gabbie in spalla e 2 km tutti all'insù....vengo premiato di tanta fatica arrivando a cifra tonda di 10 divisi in 3 sasselli, 3 merli e 4 tordi(quest'ultimi tutti provenienti dal verso di passo) uno ucciso per terra addirittura.
ieri mattina spollo veloce pre lavoro, fatti 3 tordi e 2 andati via tutti spennati, sto tempo è strano, tira grecale e son 18 gradi! mai vista una cosa del genere. dalla settimana prossima arriva il freddo, armiamo gli schioppi!
Ah Massimilià, "i tordi stanno ancora passando" è un po' troppo! Se mi dici che si vede qualche movimento se ne può ragionare ma passo vero.... boh?Purtroppo il freddo non arriva,previsioni sbagliate ancora una volta.
Vediamo che succede,i tordi stanno ancora passando....
Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
Spostamenti ovviamente....Ah Massimilià, "i tordi stanno ancora passando" è un po' troppo! Se mi dici che si vede qualche movimento se ne può ragionare ma passo vero.... boh?
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Spostamenti ovviamente....
Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
Prevedo un fantastico fine stagione in questi 2 mesi rimasti, dopo di che, dal 1 febbraio, sarà tutto finito .... e potete scommetterci