Radio Migratoria "CENTRO" 2013/2014 (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account Premium che vi consentirà di accedere in anteprima ai contenuti esclusivi del sito. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€255.00
25%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
allora per l'ennesima ed ultima volta vi prego di smettere con le polemiche in questo topic, apritene uno apposito e discutete li, da ora in avanti cancelliamo quelli che riteniamo fuori tema.

bravo Francesco......ho riacceso il pc per vedere se in questi giorni, per puro caso fosse apparso qualche tordo.....invece leggo solo polemiche

bravo Francesco......ho riacceso il pc per vedere se in questi giorni, per puro caso fosse apparso qualche tordo.....invece leggo solo polemiche

Puoi pure riaccenderlo piu' spesso e scrivere TU di qualche cacciata invece di leggere e basta....

Entrato da poco a lavoro....Fatto uno spolletto decente ma poteva andare meglio, raccolti 3 tb, 2 persi, 2 spennati e 3 belle padelle...una specialmente da mettersi a piangere, le altre ci potevano stare! cartucce insufficienti, troppa umidità e come allungavi leggermente il tiro cadevano vivi o se ne andavano tutti storti dopo una bella spennata! oggi pomeriggio salvo contrattempi sul lavoro si va al rientro...a più tardi con gli aggiornamenti!

ieri sera al rientro purga da paura....visto e sparato 1 e x giunta pure perso....Acqua a catinelle fino alle 4, poi ha smesso ma zero...e pensare che su quel posto sabato al rientro ne avevo fatti 11...mah!vacci a capire qualcosa...stamattina ha vinto il letto....saluti!

Quest'anno la fortuna sembra che sia dalla mia parte...ennesima alba in attesa delle papere...arrivato sul posto in acqua non c'era traccia di anatre...ma quando meni te lo aspetti 4 germani mi passano sopra la testa a 20 metri....faccio una tripletta (erano almeno 7/8 anni che non ne facevo una sulle anatre!!!) E gia' la mia soddisfazione era massima!!!...inizio a recuperare i miei germani, quando mentre ero chinato per raccoglierne uno altri due mi passano sopra stavolta ad almeno 40 metri...provo a sparare anche se in condizioni di equilibrio precario, ma con la seconda cartuccia ne stacco uno che cade in mezzo al campo alle mie spalle!!!! C'e' mancato poco che non mi metto a piangere per la gioia. Le nostre zone non sono particolarmente vocate per gli acquatici, e chi come me si dedica a questa caccia senza avere un appostamento fisso spesso passa giornate senza sparare un colpo o peggio senza vedere volare nulla!! Una mattina come questa rimarra' indelebile nei miei ricordi!!!! W la caccia sempre!!!!

Quest'anno la fortuna sembra che sia dalla mia parte...ennesima alba in attesa delle papere...arrivato sul posto in acqua non c'era traccia di anatre...ma quando meni te lo aspetti 4 germani mi passano sopra la testa a 20 metri....faccio una tripletta (erano almeno 7/8 anni che non ne facevo una sulle anatre!!!) E gia' la mia soddisfazione era massima!!!...inizio a recuperare i miei germani, quando mentre ero chinato per raccoglierne uno altri due mi passano sopra stavolta ad almeno 40 metri...provo a sparare anche se in condizioni di equilibrio precario, ma con la seconda cartuccia ne stacco uno che cade in mezzo al campo alle mie spalle!!!! C'e' mancato poco che non mi metto a piangere per la gioia. Le nostre zone non sono particolarmente vocate per gli acquatici, e chi come me si dedica a questa caccia senza avere un appostamento fisso spesso passa giornate senza sparare un colpo o peggio senza vedere volare nulla!! Una mattina come questa rimarra' indelebile nei miei ricordi!!!! W la caccia sempre!!!!

Complimenti, davvero... ;)

Per me si è chiusa ieri.....dopo pranzo giretto da solo nei lelleri, qualcuno anche da soli si riesce sempre a fregare.....il problema è che i tordi ci devono essere!!!! In questo periodo si facevano ottimi carnieri anche in due, ieri il deserto. Lelleri dove gli scorsi anni ti partivano anche dieci pezzi ieri erano deserti....sparato a due tordi lunghi che hanno salvato le penne.
Oggi pulisco i fucili.

Oggi pomeriggio zona valico del verghereto, passando in macchina, ho visto le prime cesene di quest'anno....erano almeno una trentina tutte appollaiate su un secco a 30 mt dalla strada e dentri i confini di una riserva...chiamale fesse!!! Ma almeno mi sono ricordato come sono fatte!!!

D'accordissimo, io pago una tassa a settembre per sparare il tordo fino al 30 gennaio e poi per mere questioni politiche lo chiudono il 9? le nostre AA.VV se esistessero, dovrebbero chiedere i danni a chi ha modificato questo calendario senza nessun appoggio scientifico o di calamità naturale
Allora le chiacchiere stanno a zero!Qua' non stiamo in un salotto televisivo del palinsesto pomeridiano....e' un forum di caccia!Chi di caccia e' veramente appassionato e vuol rischiare........rischia col suo culo!Sappiamo tutti che chiudere il tordo nel Lazio e' pura,merdosa,politica......ambientalmente non serve assolutamente a nulla su' una specie in perfetta salute e bla,bla,bla!La legge e' fatta per esser rispettata....ma deve pur aver un minimo di fondamento!Quindi chi vuole ci si attiene.......e non facciano tanto i moralisti a scagliar le prime pietre......che non e' il caso in una stanza di migratoristi!Fatelo su facebook e altre amenita' varie.....che magari trovate la platea giusta!Continuiamo cosi'.........che tra 5 anni parleremo del chiodo a cui appendere il fucile!Tanti cari saluti....a tutti.

buonasera a tutti

la 157/92 grande c................. modifiche? sempre peggio. Gli stati europei furbi, non aderirono ed ognuno fà il proprio calendario sempre accontentando i propri cacciatori...L'italia oltre ad aderire stà restringendo i periodi di caccia; portando il mondo venatorio italiano all'esaurimento..........facciamo qualcosa ora altrimenti sarà la fine... se volete creiamo un gruppo di lavoro portando avanti con forza l'amore per la nostra passione che qualche st...... distrugge pian piano

grazie a tutti i cacciatori veri e viva la caccia

buonasera a tutti

la 157/92 grande c................. modifiche? sempre peggio. Gli stati europei furbi, non aderirono ed ognuno fà il proprio calendario sempre accontentando i propri cacciatori...L'italia oltre ad aderire stà restringendo i periodi di caccia; portando il mondo venatorio italiano all'esaurimento..........facciamo qualcosa ora altrimenti sarà la fine... se volete creiamo un gruppo di lavoro portando avanti con forza l'amore per la nostra passione che qualche st...... distrugge pian piano

grazie a tutti i cacciatori veri e viva la caccia

Non ho capito a che cosa avrebbe aderito l'Italia e non gli altri stati europei.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🔐 CONTENUTI PREMIUM

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
      Ciao! Scrivi un messaggio in chat per parlare con gli utenti online
      Indietro
      Alto