Radio Migratoria "CENTRO" 2013/2014 (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Per continuare a offrire contenuti di alta qualità e mantenere il sito attivo e funzionale senza ricorrere a fastidiose interruzioni pubblicitarie, abbiamo bisogno del tuo aiuto. La tua donazione è fondamentale per sostenere le spese di gestione, manutenzione e sviluppo di questo sito, permettendoci di rimanere un punto di riferimento per tutti i cacciatori. Ogni contributo, grande o piccolo, fa la differenza e ci permette di continuare a crescere, arricchendo migratoria.it con nuove funzionalità e approfondimenti esclusivi. Come segno della nostra gratitudine, vogliamo premiare la tua generosità: per ogni donazione, il tuo account riceverà automaticamente l'accesso a privilegi premium per un anno intero. Questo ti darà accesso ad articoli in anteprima, funzioni extra e contenuti speciali, pensati appositamente per i cacciatori più fedeli.

E' tramite persone come te che siti come MYGRA possono continuare ad esistere e divulgare notizie a favore dell' attività venatoria e della CACCIA in Italia!
Un enorme grazie a tutti coloro che decideranno di sostenerci!
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€260.00
26%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ieri giro al fiume con il cane....con quella temperatura non c'era nulla al di fuori di qualche gallinella. Pomeriggio a rientro con
Un amico in un posto nuovo....partito sfiduciato visto l'andamento degli ultimi giorni, mi sono dovuto ricredere.....visti almeno venti tordi, anche se molto cattivi a causa del forte vento. Alla fine abbiamo fatto 8 tb e 2 colombacci.....è come per magia quando meno c'è l'aspettavamo ci siamo divertiti un bel po' !!!!! Oggi nulla causa pioggia insistente e domani forse Spollo rapido, causa arrivò parenti!!!

No ti manderanno in AFV a sparare a polli messi nel ceto mezzora prima e con la guardia che ti dira':

quello e' un posto buono per il fagiano

il cane andra' li e prendera' una gallina rin********ta che non e' neppure capace di volare e TU risparmierai la fucilata tirandogli il collo...ecco a cosa vogliono farti arrivare ma a me frega un caxxo me ne torno a pesca e basta

Non credo si arriverà a questo....
Penso piuttosto che se finirà sarà x mancanza di seguaci....
Nel caso si avverassero le tue profezie....1 settimana all'anno sul valico di Galin Gomez.....a sognare...
Ciaoooooo!!!!!!!!!!!!!!

No ti manderanno in AFV a sparare a polli messi nel ceto mezzora prima e con la guardia che ti dira':

quello e' un posto buono per il fagiano

il cane andra' li e prendera' una gallina rin********ta che non e' neppure capace di volare e TU risparmierai la fucilata tirandogli il collo...ecco a cosa vogliono farti arrivare ma a me frega un caxxo me ne torno a pesca e basta
Aaaa cicalò lascia perdere i polli , dicci se vedi un po di tordi , domattina riparto dopo gli acciacchi ....non so dove !!!! ;)

Aaaa cicalò lascia perdere i polli , dicci se vedi un po di tordi , domattina riparto dopo gli acciacchi ....non so dove !!!! ;)

In Sardegna e' pieno ....peccato che non ei venuto altrimenti oggi si poteva fare a meta' tra' pioggia e vento ahahahah

Hai anche fortuna con il tempo da domani vento da N N est , guarda di non fini le cartucce .....aaaahhhhhh

tranquillo vento a parte i miei cadaverucci pure oggi l'ho imbustati e domattina sono a colombacci con il vento forte e ho un certo appuntamento sul presto.....e il pomeriggio si torda riparati dal vento...ppprrrrrrrrr

stamattina la pioggia ha dato una piccola tregua alle 7e10 scendo dalla macchina e a spollo gia' iniziato riesco a fare 3tb visti una decina poi inferno d'acqua,pomeriggio riapre un po' il cielo via al rientro cominciano a rientrare i primi bottacci qualche abbattimento ma il tempo rovina tutto un'altra volta alle 16e15 in macchina e via a casa,peccato perche' poteva essere un buon rientro,si riprova domani con un'altra giornata piena.monti prenestini roma2

Infruttuosissima giornata laziale. A dire che non ho visto nulla....direi una sciocchezza. Infatti ho visto 7 disperati che come me alle 9 stavano gia' alle macchine.
Meno male che dopodomani chiude ai tordi !!! Uscire senza speranza....mi massacra.
Cornacchie.....arrivoooooo !!!!

Pure ioooooooooooo!!!!!!!!!!!

:D

Porca miseria, di ritorno da un intero pomeriggio a tordi non ne ho sentito zirlare neanche uno!!!!!
Penso che in dieci anni di PDA non mi era mai successo a gennaio di non vedere nulla! In tutto il pomeriggio avrò visto esagerando 10 fringuelli volare alti... e pensare che a volte almeno di quelli in quel punto ne vedevi a migliaia!
Tutti quelli che conosco mi dicono che non si ricordano di un' annata così povera di tutto come quest' anno!
Ieri sono stato nel senese in un ottimo posto per bottacci/sasselli, risultato in 2 distanti un centinaio di metri visti 3 tordi alti e sentito un sassello...

Quì da noi continua la lunga serie di buche! Ieri acqua; stamani alla grande! Visti e presi 3 tb!!!!!!!! Ormai per quest'anno è andata così; non perdiamo l'unica cosa che ci fà andare avanti . . la speranza, la speranza che l'alba di domani sia migliore. Ciao.

Resoconto del week end in sardegna...domenica acqua e vento da paura visti diversi tb incarnierati una decina....oggi sereno senza vento...bellissimo Spollo provato traccheggio ma tutto fermo girata allo schizzo diversi tb fermi nei cespugli..alzata con la bretoncina una bella brigata di pernici (non sparate perché ora chiuso il prelievo di questa specie)...rientro il nulla fino alle 17.20 poi fino alle 18.00 sono rientrati molti tb...fatta quota consentita....tordi presenti ma non si muovono hanno molto da mangiare nei cespugli...ne uscivano a decine in ogni frattone battuto....ora se ne ne riparla per fine gennaio sperando in una chiusura al tordo fantastica

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🔐 CONTENUTI PREMIUM

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
      Ciao! Scrivi un messaggio in chat per parlare con gli utenti online
      Indietro
      Alto