Niente Riccà co sto tempo che vuoi fà...
Vediamo domani, il tempo dovrebbe rimettersi e io sono pronto!
Vediamo domani, il tempo dovrebbe rimettersi e io sono pronto!

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No ti manderanno in AFV a sparare a polli messi nel ceto mezzora prima e con la guardia che ti dira':
quello e' un posto buono per il fagiano
il cane andra' li e prendera' una gallina rin********ta che non e' neppure capace di volare e TU risparmierai la fucilata tirandogli il collo...ecco a cosa vogliono farti arrivare ma a me frega un caxxo me ne torno a pesca e basta
Aaaa cicalò lascia perdere i polli , dicci se vedi un po di tordi , domattina riparto dopo gli acciacchi ....non so dove !!!!No ti manderanno in AFV a sparare a polli messi nel ceto mezzora prima e con la guardia che ti dira':
quello e' un posto buono per il fagiano
il cane andra' li e prendera' una gallina rin********ta che non e' neppure capace di volare e TU risparmierai la fucilata tirandogli il collo...ecco a cosa vogliono farti arrivare ma a me frega un caxxo me ne torno a pesca e basta
Aaaa cicalò lascia perdere i polli , dicci se vedi un po di tordi , domattina riparto dopo gli acciacchi ....non so dove !!!!![]()
Hai anche fortuna con il tempo da domani vento da N N est , guarda di non fini le cartucce .....aaaahhhhhhIn Sardegna e' pieno ....peccato che non ei venuto altrimenti oggi si poteva fare a meta' tra' pioggia e vento ahahahah
Hai anche fortuna con il tempo da domani vento da N N est , guarda di non fini le cartucce .....aaaahhhhhh
tranquillo ho un certo appuntamento sul presto.....
Infruttuosissima giornata laziale. A dire che non ho visto nulla....direi una sciocchezza. Infatti ho visto 7 disperati che come me alle 9 stavano gia' alle macchine.
Meno male che dopodomani chiude ai tordi !!! Uscire senza speranza....mi massacra.
Cornacchie.....arrivoooooo !!!!
Il prossimo anno vengo con te....!!!!!Divertito bello spollo
Oooo via mica male , quest anno ormai è cosi x noi ....!!!!!!Giornata né brutta né bella in sardegna ....stamani 2 colombacci e 2 tordi e oggi pomeriggio buttati giu' 9 tordi e raccolti 7 ....rientro dalle 17,10 alle 17,50 prima nada de nada
carniere pomeridiano mica male complimenti...Giornata né brutta né bella in sardegna ....stamani 2 colombacci e 2 tordi e oggi pomeriggio buttati giu' 9 tordi e raccolti 7 ....rientro dalle 17,10 alle 17,50 prima nada de nada
carniere pomeridiano mica male complimenti...