Radio Migratoria "CENTRO" 2013/2014 (2 utenti stanno leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account Premium che vi consentirà di accedere in anteprima ai contenuti esclusivi del sito. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€255.00
25%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io ho le copie,anche perché il tipo dove li prendo a Viareggio me li manda anche per mail e poi me li stampo, non serve neanche più il timbro su quello di origine.

Ti manda i richiami per mail e poi te li stampi? ahahahahahahah

- - - Aggiornato - - -

Una domanda la farei IO anche se non e' la pagina giusta, la ricevuta di acquisto dei richiami va' portata dietro SOLO in originale oppure posso lasciarla a casa e portarmi una fotocopia?

- - - Aggiornato - - -
a Frosinone a quanto pare unica provincia del lazio nella quale è richiesto il timbro della provincia sulla ricevuta di vendita è obbligatorio portarsi dietro l'originale.

A Roma non erve e se venissi a Frosinone a me non dovrebbe servire....comunque informati bene perche' vige il calendario regionale su queste cose NON credo che la provincia possa fare come ***** je pare...

- - - Aggiornato - - -

E ancora acqua!!!!

mal comune mezzo gaudio acqua anche a Roma

Ti manda i richiami per mail e poi te li stampi? ahahahahahahah

- - - Aggiornato - - -

A Roma non erve e se venissi a Frosinone a me non dovrebbe servire....comunque informati bene perche' vige il calendario regionale su queste cose NON credo che la provincia possa fare come ***** je pare...

- - - Aggiornato - - -

mal comune mezzo gaudio acqua anche a Roma

se tu vieni a frosinone non ti serve nulla per me che ci sto sono già informato timbro sulla ricevuta e originale nel porto d'armi.

Stamani, per tigna, fuori anche col tempaccio, fatti 2 tb. e per non farci mancare niente, pomeriggio rientro (con vento e qualche goccia d'acqua), 2 tb a buio, ma visti una marea di storni, da magnasse le mani! Ciao.

Da noi invece porti in provincia la ricevuta di acquisto e loro ti compilano un foglio a mano su modello intestato della Provincia. Ogni decesso va segnato lì. Insomma a burocrazia non ci manca niente....

Io pure li ho fatti protocollare in provincia, ho dovuto insistere perchè a loro non gli interessava protocollarlli, in poche parole potevo risparmiarmi la passeggiata, cmq ho presentato le copie inviate per mail visto che li avevo persi.....

Si perà occhio, perchè li te dicono de no poi in campagna rompono le palle, io mi sono impuntato e lo fatti fare poi so c...i loro, figurati che non hanno neanche il registro dove scrivere a loro dire, per evitare scassamenti io li ho fatti timbrare poi se ci vanno al cesso affari loro io sto a posto..

E' ottimo fuori la riserva di canino...se hai un invito per stare dentro ancora meglio!!!

Infatti vado dentro

- - - Aggiornato - - -

Si perà occhio, perchè li te dicono de no poi in campagna rompono le palle, io mi sono impuntato e lo fatti fare poi so c...i loro, figurati che non hanno neanche il registro dove scrivere a loro dire, per evitare scassamenti io li ho fatti timbrare poi se ci vanno al cesso affari loro io sto a posto..

Io sta mani ho richia nato la Polizia Provinciale e mi hanno detto che e' tutto OK basta avere anellini e denuncia anche in fotocopia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🔐 CONTENUTI PREMIUM

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
      Ciao! Scrivi un messaggio in chat per parlare con gli utenti online
      Indietro
      Alto