E ancora acqua!!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io ho le copie,anche perché il tipo dove li prendo a Viareggio me li manda anche per mail e poi me li stampo, non serve neanche più il timbro su quello di origine.
Una domanda la farei IO anche se non e' la pagina giusta, la ricevuta di acquisto dei richiami va' portata dietro SOLO in originale oppure posso lasciarla a casa e portarmi una fotocopia?
- - - Aggiornato - - -
a Frosinone a quanto pare unica provincia del lazio nella quale è richiesto il timbro della provincia sulla ricevuta di vendita è obbligatorio portarsi dietro l'originale.
A Roma non erve e se venissi a Frosinone a me non dovrebbe servire....comunque informati bene perche' vige il calendario regionale su queste cose NON credo che la provincia possa fare come ***** je pare...
- - - Aggiornato - - -
E ancora acqua!!!!
mal comune mezzo gaudio acqua anche a Roma
Ti manda i richiami per mail e poi te li stampi? ahahahahahahah
- - - Aggiornato - - -
A Roma non erve e se venissi a Frosinone a me non dovrebbe servire....comunque informati bene perche' vige il calendario regionale su queste cose NON credo che la provincia possa fare come ***** je pare...
- - - Aggiornato - - -
mal comune mezzo gaudio acqua anche a Roma
se tu vieni a frosinone non ti serve nulla per me che ci sto sono già informato timbro sulla ricevuta e originale nel porto d'armi.
La frequento anche io!Pero'me raccomando nun sparge la voce che poi diventa na pipinara!!!Oggi giornata magnifica, causa acqua sono andato in una zona nuova, si chiama YOU TUBE..... ho fatto na strage!!!!!
Da noi invece porti in provincia la ricevuta di acquisto e loro ti compilano un foglio a mano su modello intestato della Provincia. Ogni decesso va segnato lì. Insomma a burocrazia non ci manca niente....
Io ormai ne riparlo domenica mi hanno invitato a Canino a tordi, vedremo come butta con le gabbiette
E' ottimo fuori la riserva di canino...se hai un invito per stare dentro ancora meglio!!!
Si perà occhio, perchè li te dicono de no poi in campagna rompono le palle, io mi sono impuntato e lo fatti fare poi so c...i loro, figurati che non hanno neanche il registro dove scrivere a loro dire, per evitare scassamenti io li ho fatti timbrare poi se ci vanno al cesso affari loro io sto a posto..
Guarda che Monte romano e' na' cosa e Pian di spille un'altra
Forse 100 no ma sicuramente 80 almeno si