- Punteggio reazioni
- 10
ma nessuno di voi al volo ha fatto qualche sassello?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
io so di sasselli in appennino , domani vado a vedere .
cicalone scusa una domanda , ma è vero che i tordi cantano meno se li schieri per tirare a volo , con tutte le fucilate che uno tira ? Ti domando questo perchè discutevo con un mio amico al quale avevo chiesto ,visto che ha i richiami di portarli dove vado io , in un passetto per tirare a volo , e lui mi aveva risposto così . Di richiami ho poca esperienza avendoli avuti molti anni fa e non essendo chiusati nè avendo mai cacciato a fermo non ho mai avuto la riprova . GRAZIE
cicalone scusa una domanda , ma è vero che i tordi cantano meno se li schieri per tirare a volo , con tutte le fucilate che uno tira ? Ti domando questo perchè discutevo con un mio amico al quale avevo chiesto ,visto che ha i richiami di portarli dove vado io , in un passetto per tirare a volo , e lui mi aveva risposto così . Di richiami ho poca esperienza avendoli avuti molti anni fa e non essendo chiusati nè avendo mai cacciato a fermo non ho mai avuto la riprova . GRAZIE
Se li abitui non c'è problema. Io li uso e tiro a volo. Unica accortezza è che devono esse posizionati in modo che non vedano te e non siano infastiditi dal cane.
Stamattina 1 me e 1 sass zero colpi in giro e un simpatico beccacciaio che mi è venuto fin sotto la parata e poi ha esclamato: "Ah! Stai con le gabbiette?? Me sembrava strano che di questi tempi tordi merli e roscioli amdassero in amore e tutti sulle stesse piante!!"
Vi giuro che mi volevo buttare per terra!!!!!!!!![]()
Con me se pjava un vaffan..... che ce se scaldava per tutto l'inverno
magari prima al passetto e po con il cane a vantarsi eh ? Grazie per le risposte . Anche io quando li avevo li usavo così ,però , e mi ripeto non riesco a a valutare se poi c'è differenza .Io avevo una cesena che quando stringeva potevo alzare il fucile perchè avevo gli uccelli sulla testa e non ho mai avuto problemi , addirittura avevo qualche tordo preso a caccia ferito da un pallino che aveva spuntato l'ala , ora mi arresterebbero
Chi e' andato a prendere l'acqua stamattina??
Una domanda la farei IO anche se non e' la pagina giusta, la ricevuta di acquisto dei richiami va' portata dietro SOLO in originale oppure posso lasciarla a casa e portarmi una fotocopia?
Una domanda la farei IO anche se non e' la pagina giusta, la ricevuta di acquisto dei richiami va' portata dietro SOLO in originale oppure posso lasciarla a casa e portarmi una fotocopia?
- - - Aggiornato - - -
a Frosinone a quanto pare unica provincia del lazio nella quale è richiesto il timbro della provincia sulla ricevuta di vendita è obbligatorio portarsi dietro l'originale.