- Punteggio reazioni
- 2
Re: Addio caro sguazzo.......
che schifo de posto!
che schifo de posto!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao Paolo.......si la situazione si è stabilizzata e l'amico Renzo (quel signore che hai conosciuto lì ) viene spesso a trovarmi per chiacchierare un pò.....tutto ok.Che capolavoro Paolo! Dopo quel piccolo "incidente di percorso".... [rk01_supersayan.gi: tutto è andato per il meglio e alla fine è venuto un gran bel posticino (non avevo dubbi che ci saresti riuscito), complimenti!
P.S.: il problema delle infiltrazioni d'acqua nel bottone l'hai risolto?
[eusa_clap.gif][eusa_clap.gif] complimenti
[thumbsup.gif][thumbsup.gif] sempre più bello
Ciao Paolo.......si la situazione si è stabilizzata e l'amico Renzo (quel signore che hai conosciuto lì ) viene spesso a trovarmi per chiacchierare un pò.....tutto ok.
Per la botte posso dirti che ho risolto con un tavolato di un metro per un metro rialzato di qualche centimetro.......visto che l'acqua in 10-15 giorni non dà fasidio piu' di tanto.....max 3 centimetri.
Per questo ho deciso di intervenire così.......con la sessola tolgo l'acqua ogni 15 gg (e facendo le prove non si riempie un secchio intero....)
Vieni a trovarmi....ciao,Paolo.
azzz che bello, me portito se vegno trovarte?
OHHH fi**.....ma che domande sparito???
Ti vien che sarai sempre accolto da amico.
Ciao,Paolo.
fate un fischio che mi aggrego e se beve on goto.....tanto par no perdere a tradission
tranquilli tuti e do, ghe lo spiedo in arrivo....
Riprendo questo post di Paolo per dirvi che questo tardo pomeriggio sono andato nuovamente al nuovo chiaro di paolo&fabio.........che dire i duri lavori che hanno svolto in questi mesi hanno dato i loro frutti, l'ambiente è a dir poco meraviglioso e curato nei minimi particolari: camminamenti creati in mezzo alla canna palustre per poter girare tutt'attorno ai vari laghetti senza disturbare e/o farsi notare dalle anatre in sosta, l'aggiunta di una nuova botte a ridosso di un piccolo laghetto che hanno creato appositamente per le alzavole, il continuo sfalcio della canna perchè non infesti i laghetti principali ecc ecc ecc........ ora le ultime piogge hanno portato ad un livello ottimale l'altezza dell'acqua e tutto o quasi è pronto per la nuova stagione.
Rinnovo i mie più sentiti complimenti a padre e figlio ( una coppia affiatatissima) che son 4 mesi che passano i loro sabati e domeniche li a lavorare, dovreste averli visti questa sera, Paolo in mezzo al lago con i waders ( gli immancabili occhiali da sole e cammel in bocca) ad ammucchiare canna, precedentemente, tagliata verso una riva e Fabio a raccoglierla e portarla in una zona dove non recasse disturbo il tutto condito da 28° centigradi (anche se erano le 19.30) e "qualche" moscerino che cominciava a dare fastidio
BRAVI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
alla prossima