Addio caro sguazzo....... (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Per continuare a offrire contenuti di alta qualità e mantenere il sito attivo e funzionale senza ricorrere a fastidiose interruzioni pubblicitarie, abbiamo bisogno del tuo aiuto. La tua donazione è fondamentale per sostenere le spese di gestione, manutenzione e sviluppo di questo sito, permettendoci di rimanere un punto di riferimento per tutti i cacciatori. Ogni contributo, grande o piccolo, fa la differenza e ci permette di continuare a crescere, arricchendo migratoria.it con nuove funzionalità e approfondimenti esclusivi. Come segno della nostra gratitudine, vogliamo premiare la tua generosità: il tuo account riceverà automaticamente l'accesso a privilegi premium per ben 365 giorni. Questo ti darà accesso ad articoli in anteprima, funzioni extra e contenuti speciali, pensati appositamente per i cacciatori più fedeli.

E' tramite persone come te che siti come MYGRA possono continuare ad esistere e divulgare notizie a favore dell' attività venatoria e della CACCIA in Italia! Un enorme grazie a tutti coloro che decideranno di sostenerci!
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€260.00
26%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: Addio caro sguazzo.......

Visto che il Dott. Ska , non si degna di venirmi a trovare , come di consueto posto un pò di foto dopo gli ultimi lavoretti fatti. (alla faccia dei lavoretti.....ho la schiena a pezzi....)
botte finita.jpg
ecco il bottone,ricoperto per 3/4 (dove si vede quel "buco nero" c'è la parte amovibile ,per cacciare,di circa 1 metro per 1 metro)
bèk.jpgbèk-est.jpg
Questa è la beccanottara finita (si tratterà di mantenerla in queste condizioni fino all'apertura)
laghetto sud-est.jpgstralcio laghetto sud-est.jpg
Questo è un piccolo laghettino posizionato a sud-est...........
Ciao,Paolo.

Che capolavoro Paolo! Dopo quel piccolo "incidente di percorso".... [rk01_supersayan.gi: tutto è andato per il meglio e alla fine è venuto un gran bel posticino (non avevo dubbi che ci saresti riuscito), complimenti!

P.S.: il problema delle infiltrazioni d'acqua nel bottone l'hai risolto?

Che capolavoro Paolo! Dopo quel piccolo "incidente di percorso".... [rk01_supersayan.gi: tutto è andato per il meglio e alla fine è venuto un gran bel posticino (non avevo dubbi che ci saresti riuscito), complimenti!

P.S.: il problema delle infiltrazioni d'acqua nel bottone l'hai risolto?
Ciao Paolo.......si la situazione si è stabilizzata e l'amico Renzo (quel signore che hai conosciuto lì ) viene spesso a trovarmi per chiacchierare un pò.....tutto ok.
Per la botte posso dirti che ho risolto con un tavolato di un metro per un metro rialzato di qualche centimetro.......visto che l'acqua in 10-15 giorni non dà fasidio piu' di tanto.....max 3 centimetri.
Per questo ho deciso di intervenire così.......con la sessola tolgo l'acqua ogni 15 gg (e facendo le prove non si riempie un secchio intero....)
Vieni a trovarmi....ciao,Paolo.

Ciao Paolo.......si la situazione si è stabilizzata e l'amico Renzo (quel signore che hai conosciuto lì ) viene spesso a trovarmi per chiacchierare un pò.....tutto ok.
Per la botte posso dirti che ho risolto con un tavolato di un metro per un metro rialzato di qualche centimetro.......visto che l'acqua in 10-15 giorni non dà fasidio piu' di tanto.....max 3 centimetri.
Per questo ho deciso di intervenire così.......con la sessola tolgo l'acqua ogni 15 gg (e facendo le prove non si riempie un secchio intero....)
Vieni a trovarmi....ciao,Paolo.

Paolo, appena posso torno a trovarti, con immenso piacere!

Riprendo questo post di Paolo per dirvi che questo tardo pomeriggio sono andato nuovamente al nuovo chiaro di paolo&fabio.........che dire i duri lavori che hanno svolto in questi mesi hanno dato i loro frutti, l'ambiente è a dir poco meraviglioso e curato nei minimi particolari: camminamenti creati in mezzo alla canna palustre per poter girare tutt'attorno ai vari laghetti senza disturbare e/o farsi notare dalle anatre in sosta, l'aggiunta di una nuova botte a ridosso di un piccolo laghetto che hanno creato appositamente per le alzavole, il continuo sfalcio della canna perchè non infesti i laghetti principali ecc ecc ecc........ ora le ultime piogge hanno portato ad un livello ottimale l'altezza dell'acqua e tutto o quasi è pronto per la nuova stagione.

Rinnovo i mie più sentiti complimenti a padre e figlio ( una coppia affiatatissima) che son 4 mesi che passano i loro sabati e domeniche li a lavorare, dovreste averli visti questa sera, Paolo in mezzo al lago con i waders ( gli immancabili occhiali da sole e cammel in bocca) ad ammucchiare canna, precedentemente, tagliata verso una riva e Fabio a raccoglierla e portarla in una zona dove non recasse disturbo il tutto condito da 28° centigradi (anche se erano le 19.30) e "qualche" moscerino che cominciava a dare fastidio

BRAVI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

alla prossima

Riprendo questo post di Paolo per dirvi che questo tardo pomeriggio sono andato nuovamente al nuovo chiaro di paolo&fabio.........che dire i duri lavori che hanno svolto in questi mesi hanno dato i loro frutti, l'ambiente è a dir poco meraviglioso e curato nei minimi particolari: camminamenti creati in mezzo alla canna palustre per poter girare tutt'attorno ai vari laghetti senza disturbare e/o farsi notare dalle anatre in sosta, l'aggiunta di una nuova botte a ridosso di un piccolo laghetto che hanno creato appositamente per le alzavole, il continuo sfalcio della canna perchè non infesti i laghetti principali ecc ecc ecc........ ora le ultime piogge hanno portato ad un livello ottimale l'altezza dell'acqua e tutto o quasi è pronto per la nuova stagione.

Rinnovo i mie più sentiti complimenti a padre e figlio ( una coppia affiatatissima) che son 4 mesi che passano i loro sabati e domeniche li a lavorare, dovreste averli visti questa sera, Paolo in mezzo al lago con i waders ( gli immancabili occhiali da sole e cammel in bocca) ad ammucchiare canna, precedentemente, tagliata verso una riva e Fabio a raccoglierla e portarla in una zona dove non recasse disturbo il tutto condito da 28° centigradi (anche se erano le 19.30) e "qualche" moscerino che cominciava a dare fastidio

BRAVI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

alla prossima

[5a].........Marco.......noi ci saremoooo!
Ciao,Paolo.

Weeee grande Paolo, quand'è che metti un po di foto......tanto per far rosicare chi dice che ti deve venire a trovare e non l'ho ha ancora fatto?????...................uno a caso?????? ..................Bota ehehehehehehehehe

così si vede la differenza tra quelle fatte quest'inverno e ora

Ciao, Marco.

molto bello paolo complimentoni a te' e fabio...bel lvoro anche se io il camminatoio lo avrei fatto doppio con 2 assoni da muratore 1 mi sembra un po' pochino.....forse anch per la mia stazza...hihihihihi;-)

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🔐 CONTENUTI PREMIUM

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
      Ciao! Scrivi un messaggio in chat per parlare con gli utenti online
      Indietro
      Alto