- Punteggio reazioni
- 3
oggi FR1 il nulla passo completamente fermo di tutto.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Cicalò, NON ho detto che gli altri giorni di luna non piena non passano (non prenderla sul personale), ho scritto che anche con luna piena entrano fino alla mattina e questo è dato di fatto.
Giuse' TU cacci all'interno IO sul mare, niente di personale ma se vieni sul mare ti accorgi pure tu che la cosa e' come la dico IO....fidati pure
confermo quanto detto da cicalone...luna piena e cielo sereno la tomba del passo per l'italia centrale...d'altronde luna crescente penne niente ,diceva mi nonno...e mo che ce penso pure mi zio...
ora è calante la luna....ragazzi che c'entra la luna, quando di giorno ci sono venti sostenuti da sud !! ??? Sabato s'è sparato ed anche un pò domenica e poi in puglia non rammentavono un'ondata di tordi come lo scorso w.e. e c'era la luna piena...o li no ?
dai ragazzi dal primo venti da nord e si recupera . sara una battaglia
ciao fabio ..io infatti ho parlato di centro italia....la puglia spesso è l'arrivo del tordo...
Domani si riparte , proveremo un altro posticino nel chianti ....![]()
ora è calante la luna....ragazzi che c'entra la luna, quando di giorno ci sono venti sostenuti da sud !! ??? Sabato s'è sparato ed anche un pò domenica e poi in puglia non rammentavono un'ondata di tordi come lo scorso w.e. e c'era la luna piena...o li no ?
Fabio se stanotte alle 5,00 stavi sul posto di caccia ti sarebbero brillante le orecchie....era uno zirlo continuo...a giorno mette scirocco e piu' nulla, potete crederci o meno ma questa e' l situazione
lazio litorale anche stasera è tutto uno zip e qualche striscio di merlo
Comincio a pensare che l'attesa induca una sorta di mutazione genetica al nervo uditivo......
Non e' possibile !!! Tutti quelli che senti ORA....alle 6.40 di domani mattina Giovedi 24 Ottobre.....dove ca@@o sono finiti se nessuno poi li incontra e li vede ???
Che mistero !! Quanto abbiamo ancora da imparare !!! Che meraviglia,,,,,