ATC LI9 ,lo sapevo che era una giornataccia ma così non pensavo ,fatto un merlo allo spollo visti 4 tordi ..poi il nulla solo tanti fringuelli ..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ragazzi stasera non sono pipistrelli.....!!!!!!!!!!!
Idem per me![]()
zona VT2 monte romano .... Dalle 6:30 sul posto visti solo 7 tordi fatti 2 recuperato 1 soltanto .
zona mare tra civitavecchia Tarquinia ( ossia tra rm1 e vt2 ) un mio amico mi ha riferito che ne ha visti solo 2 fatti nessuno .
Sabato 19 ottobre, luna piena, insieme al giovedì precedente risulta essere il giorno di passo più interessante (tra quelli in cui la caccia è aperta) per i tordi. Anche stavolta viene smentito il concetto che con la luna piena i bottacci passano di notte e non si fermano. Oggi davvero poco o nulla.
Te lo stavo per scrivere gia' stamattina alle 3 quando so uscito da casa.....ma ho preferito dirtelo ora al rientro ( ne ero quasi sicuro....).....ma....a Palidoro c'e' una rinomata cantina vinicola....ve ??? L'alcole scorre a fiumi......ve???? [17][17]
Non te la prendere....e' una semplice battuta. Sarei uscito comunque !!!
Ciao
Ps: Zona Casape San Gregorio.......il vuoto. Anzi....il sotto-vuoto !!!
Smentito per TE forse ma da ieri notte sono entrati una marea di tordi e non si sono trovati li sentivo pure IO che sono mezzo sordo e le mie gabbiette zirlavano di consenso da matti....stamani all'alba cambio del vento da nord a sud est finito il passo e niente piu'
Stasera mi imbarco e domani sapro' dirvi dalla sardegna come butta