Non ti è andata male io 1 ma km 5 è vero allora sono in media.......ti avevo mandato un mp tempo fà ma dovevi vuotare e non ti deve essere arrivato....Stamattina nebbia e 9 gradi , fatti 2 tordi x disperazione dopo ben 10 km....[cry.gif]
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non ti è andata male io 1 ma km 5 è vero allora sono in media.......ti avevo mandato un mp tempo fà ma dovevi vuotare e non ti deve essere arrivato....Stamattina nebbia e 9 gradi , fatti 2 tordi x disperazione dopo ben 10 km....[cry.gif]
In diretta da fuori le mura della riserva di Montelibretti, grande presenza di tordi, quelli dei dvd sulla Spagna
Sparato una merla e persa, dentro le mura avranno sparato si e no a 5/10 tordi a testa a essere larghi, calcolando che è una riserva e che non ci spareranno da una settimana, riconosco che ci sono tanti tordi
Ah al momento silenzio venatorio. Ottima presenza di moscerini.
Bhe'......se hai pure tempo per scrivere.....devo dire che la giornata e' davvero propizia!!
Io resterei al pezzo pure per il rientro.....[17]
Grandeeeeeestamattina 20 minuti di spollo di pura goduria raccolti 9tb 2merli 3tb persi e3padellone sui piu'facili quelli che vedi arrivare a centinaio di metri prima poi finita la pratica ,piu' tardi si prova al rientro.roma2 monti prenestini
stamattina 20 minuti di spollo di pura goduria raccolti 9tb 2merli 3tb persi e3padellone sui piu'facili quelli che vedi arrivare a centinaio di metri prima poi finita la pratica ,piu' tardi si prova al rientro.roma2 monti prenestini
In diretta da fuori le mura della riserva di Montelibretti, grande presenza di tordi, quelli dei dvd sulla Spagna
Sparato una merla e persa, dentro le mura avranno sparato si e no a 5/10 tordi a testa a essere larghi, calcolando che è una riserva e che non ci spareranno da una settimana, riconosco che ci sono tanti tordi
Ah al momento silenzio venatorio. Ottima presenza di moscerini.
P.s. Da amici ad orvinio e cineto romano mi arrivano notizie desolanti!! La musica è la stessa.![]()
grande danilo zitto zitto ne stai a fà un mucchio pure quest anno .
- - - Aggiornato - - -
a me arrivano notizie da più fronti e se da alcune parti non li trovano da altre li fanno , i tordi sono così , per questo non vado più da fermo a prender freddo , 4 ore dietro una ramazzola per fare quello che fai con un ora camminando .
- - - Aggiornato - - -
a me arrivano notizie da più fronti e se da alcune parti non li trovano da altre li fanno , i tordi sono così , per questo non vado più da fermo a prender freddo , 4 ore dietro una ramazzola per fare quello che fai con un ora camminando .
Nel Lazio i tordi arriveranno dal 10 gennaio....ma fossi in loro rimanderei di almeno 21 giorni....puo' darsi che ci prendano il premio ahahahah
Se fossi in loro aspetterei il dieci febbraio...
sono pienamente d accordo con te , io non sto fermo perchè mi stresso stresso , solo al rientro ci stò volentieri .Non vai più da fermo perchè non avresti il risultato (cioè i capi in tasca), rispetto il tuo fine della caccia (perchè oltretutto è lecito) ma attendere dietro la "ramazzola" rispetta un altro fine della Caccia che è quello del piacere di cacciare in modo diverso che è quello dell'attesa, del tiro che "monta", dell'osservare un volo diverso dello stesso selvatico (il tordo appunto) il tentare di attrarlo e di abbatterlo in condizioni di luce diverse. Il piacere della Caccia non lo misuro solo sul numero di prede...e se sento freddo vado coperto con una buona cacciatora di fustagno.
Ezié, il tutto senza polemica. Buona Domenica..
- - - Aggiornato - - -
Non vai più da fermo perchè non avresti il risultato (cioè i capi in tasca), rispetto il tuo fine della caccia (perchè oltretutto è lecito) ma attendere dietro la "ramazzola" rispetta un altro fine della Caccia che è quello del piacere di cacciare in modo diverso che è quello dell'attesa, del tiro che "monta", dell'osservare un volo diverso dello stesso selvatico (il tordo appunto) il tentare di attrarlo e di abbatterlo in condizioni di luce diverse. Il piacere della Caccia non lo misuro solo sul numero di prede...e se sento freddo vado coperto con una buona cacciatora di fustagno.
Ezié, il tutto senza polemica. Buona Domenica..
Mi rispecchio in pieno....anche io sono così!!!![]()
Ma quali 4 ore, ormai nn ha proprio senso.....so arrivato alle 6, 30![]()
se ci stava ancora mauro lo sai che ti diceva ve ...........
i posti buoni ci sono ancora , bisogna conoscerli , a mauro tanti li avevo insegnati ma purtroppo non se li può godere .
fabio a descritto un posto 2 giorni fa , ma non sò se qualcuno ci sia andato , un mio amico di centocelle ci è stato questa mattina , 50 min in salita ma poi 8 tordi 2 sasselli 3 merli e na becca , buttali via .