io ale pankreas luca e beccaccino 85 bella scacciata , molti merli tordi in diminuzione nelle nostre zone , qualche sassello .
comunque è sempre bello riunirsi e cacciare con amici uniti dalla nostra grande passione .
scusa ma fate la scaccia in 5?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
io ale pankreas luca e beccaccino 85 bella scacciata , molti merli tordi in diminuzione nelle nostre zone , qualche sassello .
comunque è sempre bello riunirsi e cacciare con amici uniti dalla nostra grande passione .
scusa ma fate la scaccia in 5?
Ieri passeggiata pomeridiana con grande camminata per raggiungere un posticiono da " rientro ". Alzati alcuni tordi durante il cammino, ma al rientro nulla. In compenso a fucile nel fodero mentre tornavo alla macchina una ventina sono andati per appolarsi all'interno di un rimboschimento sopra il paese passando a 100 mt. dall'abitato. Nota dolente : la pasticceria locale non aveva le deliziose torte di ricotta e cioccolata
Partecipo commosso al tuo dolore. Io non avrei superato lo shock da "torta mancante". E bada bene : non scherzo mica !!
Molte mie mete vengono stabilite prima dalla "gastronomia locale" e poi...se c'e' spazio e speranza....dal carniere!!
So goloso....so goloso....!!
Daje ROMA Daje.....oggi a casa,ma le notizie degli amici sparsi per il lazio non sono buone,qualcuno ha anche preso l'acqua.Sta mani andati con le gabbiette in zona Tuscolana ad un posticino che non frequentavo da 2 anni, trovati diversi tordi e merli sparati alcuni e raccolti 7 e persi 2 c'erano piu' tordi la' ne abbiamo visti molti che ieri a Gallicano....ci torneremo in settimana mo' a casa vedere la partita
Daje ROMA Daje.....oggi a casa,ma le notizie degli amici sparsi per il lazio non sono buone,qualcuno ha anche preso l'acqua.
Daje ROMA Daje.....oggi a casa,ma le notizie degli amici sparsi per il lazio non sono buone,qualcuno ha anche preso l'acqua.
Pensavano fossi lazzzialeeee !!!!!ma de che ahoo.... muco nasale. ..... ciao
Comunque meglio una purga bagnata insieme all'amico mincio 75 che svegliarsi tutto incatramatoooo... ciao a tutti
dico io...ieri ho fatto 530 km tra andata e ritorno per non scaricare lo stioppo.... stamani avrò avuto diritto di rimanere a grattarmi a casa?? gr
dico io...ieri ho fatto 530 km tra andata e ritorno per non scaricare lo stioppo.... stamani avrò avuto diritto di rimanere a grattarmi a casa?? gr
Bravo fai bene anche io la penso come te per poche teste di cavolo che ci sono ne risentiamo tutti !!!Comunque anche nella nostra categoria non mancano le tese di ca...volo.. oggi sono arrivati in 4 in un posto che già cacciare in uno per le distanze diventa difficoltoso ed hanno fatto una sparatoria vicino alle case .......risultato ......forestale e wwf insieme ...mai poi avranno sparato ad 1 tordo era due ore che ero li e non avevo visto quasi niente .....certo a vedere certe cose avrei chiamato i controlli anch'io....anzi se ricapita gli chiamo...