Parco dei Lucretili; dalle 16.20 alle 18.00 visti circa 400 tordi al rientro. Uno spettacolo. Un esercito di fringuelli e una ventina di merli.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
questa mattina ho visto diversi tordi in aria , che spettacolo .
Vedere e non poter sparare è roba da crepare! Così diceva mio nonno che era un grosso appassionato e mi ha trasmesso la malattia!
questa mattina ho visto diversi tordi in aria , che spettacolo .
franco è vero ma vederli è sempre un piacere , quando è guerra e guerra e quando è pace è pace .
stamattina sono andato a vedere lo spollo nel posto dove di solito vado a caccia una quarantina di tordi a tiro allo spollo e poi traccheggio spettacolare ce ne sono veramente tanti bello spettacolo da vedere e soprattutto sono riuscito a riprendere con la videocamera quelli che mi si posavano a non piu' di 10 metri
I primi 10 giorni di Marzo erano come le giornate di passo d'Ottobre : stessa elettricita' nell'aria........ e se beccavi quella giusta chiudevi in bellezza!Io l'ho provate solo per una stagione su a Tolfa......ancora le ricordo!Un saluto.
e tu c'hai la fortuna di essere anziano
Piervito
il futuro di alcuni giovani è nero!
Piervito
che spettacolo, in che zona?
ieri mentre governavo i miei richiami c'era un merlo fuori che cantava la primavera a squarciagola una meraviglia tordi spariti del tutto