- Punteggio reazioni
- 126
anche da me beccaccini, trampolieri colombacci e tordi, un pò di tutto!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tordi in diminuzione
stamani visto qualche tordo... viste ieri le prime rondini. Storni a manetta mi stanno spostando le tegole sul tetto...prima o poi qualche tegola si sposterà su di loro.Quello che quest'anno mi sta veramente preoccupando è la presenza di setoloni e caprioli..... TROPPI e sempre di più.
Oggi ore 17 circa n° 3 tori bottacci passati sopra casa... che spettacolo
Ciao Davide.
Ieri pomeriggio passeggiata lungo il fiume Metauro, visto un branco di gru in formazione a "V" saranno state circa 40, viste anche diverse folaghe e 2 marzaiole in un lago nei pressi del fiume. Stamattina passeggiata con segugi al seguito di un amico lepraio, trovate varie pasture ma niente lepre, visto una palla di palombe che si apprestavano a traversare l'Adriatico, parecchi storni e diversi bottacci, poi non ho piu' resistito e sono andato al TAV a fare una pedana al percorso di caccia.Ciao.
grande ivo sei un donatore , e qui scatta l applauso .Anche io stamattina dopo essere stato a donare il sangue ho fatto colazione e sono andato a fare due passi in boschetto vicino casa mia e ho visto 3 tordi 1 frosone e 2 colombacci......che gusto.