Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Per continuare a offrire contenuti di alta qualità e mantenere il sito attivo e funzionale senza ricorrere a fastidiose interruzioni pubblicitarie, abbiamo bisogno del tuo aiuto. La tua donazione è fondamentale per sostenere le spese di gestione, manutenzione e sviluppo di questo sito, permettendoci di rimanere un punto di riferimento per tutti i cacciatori. Ogni contributo, grande o piccolo, fa la differenza e ci permette di continuare a crescere, arricchendo migratoria.it con nuove funzionalità e approfondimenti esclusivi. Come segno della nostra gratitudine, vogliamo premiare la tua generosità: il tuo account riceverà automaticamente l'accesso a privilegi premium per ben 365 giorni. Questo ti darà accesso ad articoli in anteprima, funzioni extra e contenuti speciali, pensati appositamente per i cacciatori più fedeli.

E' tramite persone come te che siti come MYGRA possono continuare ad esistere e divulgare notizie a favore dell' attività venatoria e della CACCIA in Italia! Un enorme grazie a tutti coloro che decideranno di sostenerci!
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€265.00
26%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: Radio migratoria "centro" 2012/2013

Sasselli o bottacci? Magari sasselli se sono da te in 1/2 ore arrivano sulle mie montagne....

Allora in 45 minuti sulle mie!!!!!!!!!

- - - Aggiornato - - -

Arriva la tramontana e si muove qualcosa........io credo amcora fermamente nell'ultima entrata di allodole forse + giovedì che domani. Vedremo

Ma allora tutti questi animali che sono entrati dove sono finiti ?

mercoledi riproviamo in appennino, visto che forse sarà l'ultima per qualche colombaccio ritardatario di passo, poi vediamo

se proprio non c'hai un c...o da fare!!!!!va bene..

Non tutti i lavori sono dalla mattina alla sera,ci sono anche i turnisti

ATC LU 12 fatto spollo pre lavoro,visti 3-4 tordi ,fatti 1 e visto il primo beccone della stagione !!

Rm1 mare grandissima entrata............d'acqua

viste le previsioni meteo per oggi decido di provare il primo spollo ai tordi della stagione vicino casa....mi sveglio, faccio colazione, mi lavo, mi vesto...apro la porta ed e' tutto coperto da nuvoloni...decido di andare lo stesso ma tempo di arrivare alla macchina e inizia a piovere :-/
tornato a letto...

veramente tante palombe. il secondo miglior carniere dal primo ottobre! unico neo : poca gente sui capanni

Rm1 zona mare il nulla,solo qualche allodola posticcia e qualche punta di colombacci altissimi.

Solito posto al mare stamani un po di traccheggio di tordi e merli fatti raccolti 9 persi 3 padellati almeno 5 in due ci siamo diverticchiati, viste una marea di allodole e a distanza e' stata guerra continua, un mare di storni e fringuelli sulla testa e viste due punte di colombacci a media altezza, buono per essere di fine passo, domani ci si riprova.

Zona Sabina, non ravviso passo di tordi e merli. Discreto lo spollo; lungo i fossi e tra gli ulivi schizzano diversi bottacci certamente arrivati nei giorni scorsi. Viste un paio di puntarelle di frosoni e qualche fringuello.

Stamani fi5, si preannunciava una buona giornata di colombacci, visti 2 volte numerosi e bassi prima dell 8:00 ho tirato ad uno con una cartuccina, ha fatto le penne per aria ma ha continuato a volare, peccato che poi sono dovuto andare a lavorare. Tordi non pervenuti, in compenso spettacolare avvistamento di becche allo spollo, prima una e poi 2 insieme proprio sulla mia testa, rispettivamente alle 6e10 e 6e15, hanno proprio un fascino notevole....
Domattina si riprova fino alle 8 :(

I soliti idioti

I soliti idioti

Buongiorno ragazzi
vado a caccia da oltre 20 anni e i soliti idioti non muoiono mai. Stamattina arrivo sul posto di caccia, mi piazzo, dopo 3 minuti arrivano 2 IDIOTI, girano un pò e si piazzano a 15 metri da me!!!!!! A capo noi se mettemo qua!!!!..Cerco di fargli capire che magari eravamo un po' troppo vicini ma niente..alchè per evitare discussioni a magari qualcos'altro decido di cambiare posto....Io a quelle persone gli auguro che le canne del fucile s'intoppano e scoppino!!!!!

mattinata S U P E R F A N T A S T I C A cielo stellato mare aperto leggera brezza da nord c'erano tutte le premesse per una ottima giornata di passo (la coda naturalmente )sperando nei sasselli ed invece tordi tordi e tordi fatto quota a testa in due alle 10.00 primo sassello della stagione roba da nn credere animali creduloni che curavano visti un infinita di colombi tutta la mattina in montagna amici hanno fatto tanti sasselli domani si riprova no sul mare ma in montagna

Spolletto pre lavoro sotto la media visti 3 tordi di cui 2 presi e 1 padellato, visto qualche fringuello e sentite 3 allodole.....visto le stelle e la tramontanina che c'era mi sarei aspettato di meglio.

Io stavo al lavoro... ma 3 miei amici che eran sull' appostamento mi han detto che dalle 6.45 alle 9 non facevi a tempo a ricaricare...

Na paralise a chi ha inventato il lavoro...

Grosseto atc 7 .... Piu' per curiosita' che altro mi sposto dal soltito capanno nella macchia dove vado a colombi vicino alla costa e vado all'esplorazione nell'interno per vedere se esce qualche colombo vicino a un divieto dove ne ho visti migliaia ... armato di cartuccie dal 7 in giu ... e indovina che ti trovo oltre ai colombi ... i tordi che sfortunatamente con le cartuccione non si prendono bene !! saltavano fuori da tutte le parti ! comunque 8 ne ho raccattati in un ora di caccia e senza cane ... dunque sai quanti tiri ho lasciato :(... di colombi ne sono passati a migliaia e tanti sono scesi nel divieto invogliati da quelli fermi ormai da giorni .... ma tra poco la finiscono la ghianda e gli tocca mette il capo fuori ... e li si fa i conti :) un saluto al forum !

Fatto un Merlo a rientro circa un ora fa!! Non ho visto altro!

Appena rientrato, sulle colline a circa 10/12Km dal mare il nulla.
Salute a Tutti!

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🔐 CONTENUTI PREMIUM

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
      Ciao! Scrivi un messaggio in chat per parlare con gli utenti online
      Indietro
      Alto