Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€210.00
21%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Ma!!
Io ieri ero a lavorare al capanno,ma escluso qualche merlo non ho visto una penna!
Zona Panzano (Barberino di Mugello).

Stamani al capanno dei tordi di mi nipote(200metri sopra al mio)sono passate due enormi nuvole di colombacci,credevo gli volessero portare via il secco.Pochi tordi,ma in compenso tanti merli.

Oggi ho avuto notizie da un amico che c'è stata una buona presenza di ripasso di cesene e tordi in toscana ... potete confermare la notizia?

Ciao Francesco

io di cesena ho visto un pulman con tanta **** dentro....erano di passo o di ripasso non lo sò.....tordi e merli ancora si vedono, anche tanti colombi, stamani in 10 km che mi separano dal lavoro in macchina avrei fatto 17 tiri a merli 1 tordo miriade di storni e 3 colombacci

io di cesena ho visto un pulman con tanta **** dentro....erano di passo o di ripasso non lo sò.....tordi e merli ancora si vedono, anche tanti colombi, stamani in 10 km che mi separano dal lavoro in macchina avrei fatto 17 tiri a merli 1 tordo miriade di storni e 3 colombacci

Azzz.. France... da non credere... ;-) ti sei fatto scappare il pulman di cesena!!! pensavo che un tiro lo facevi anche a quelle!!! [lol2.gif]

Litorale adriatico atc an1 bel movimento di tordi e allodole costeggiano il mare direzione nord

Litorale adriatico atc an1 bel movimento di tordi e allodole costeggiano il mare direzione nord

Anche da queste parti c'è qualcosa (sempre atc an1): poco fa sono uscito per una breve scampagnata e ho visto 3 tordi in un tratto di 100-150 metri di fiume...le allodole, invece, dopo il nuovo abbassamento di temperature dell'ultima settimana non le ho più sentite.

ieri e oggi ottimo movimento di tordi ...........

Ieri ho fatto un salto al capanno in collina, in dieci minuti ho visto due branchetti di colombacci, tutti veloci verso NE, di passo...
tordi zero, domattina vado in montagna poi vi dico se ho visto niente..
ciao

Vado quasi tutti i giorni ,in un posto dove appena arrivano i tordi di ripasso ce ne sono subito parecchi ,quello che volevo dire che solo in questa settimana cioè dal 6-7 marzo ad oggi ne ho visto parecchi tordi a prateggiare post rimonto......ma mi dite come ca....o fanno a dire quelli dell'ISPRA a dire che i tordi iniziano il viaggio post nunziale la prima decade di gennaio e di conseguenza va chiusa la caccia ......ma vadano a vangare questa gente ,oppure verificano le cose prima di metterle in atto ......un saluto dalla versilia

Daniele e`meglio che vadano a vangare e basta perche`per fare ricerche non hanno soldi,ma le ca***te le sparano anche senza quattrini.

--- AGGIUNTA AL POST ---

stamani mentre andavo a lavoro alle 6.45 un bel brancone di colombi di ripasso! Che bellezza rivoglio ottobreeeeeeee!

Anch'io Pepo!!!!!!
Stamani mentre ero ad allenare i piccioni, nell'edera vicino alla casa dove li tengo c'erano ben 4 bottacci a banchettare.

Vado quasi tutti i giorni ,in un posto dove appena arrivano i tordi di ripasso ce ne sono subito parecchi ,quello che volevo dire che solo in questa settimana cioè dal 6-7 marzo ad oggi ne ho visto parecchi tordi a prateggiare post rimonto......ma mi dite come ca....o fanno a dire quelli dell'ISPRA a dire che i tordi iniziano il viaggio post nunziale la prima decade di gennaio e di conseguenza va chiusa la caccia ......ma vadano a vangare questa gente ,oppure verificano le cose prima di metterle in atto ......un saluto dalla versilia
Finche' il parere di quegli incompetenti dell'aspra sara' vincolante saremo in mano di questi fannulloni

Questa mattina,in giro per asparagi zona "testa di lepre"...ancora tanti bottacci,merli pochi ma probabilmente stanno covando....sopra l'arrone diversi germani.

Questa mattina,in giro per asparagi zona "testa di lepre"...ancora tanti bottacci,merli pochi ma probabilmente stanno covando....sopra l'arrone diversi germani.
Ciao N10 ne hai trovati di asparagi? io fatto un giro l'altra settimana ma erano già stati razziati tutti o quasi, aspetto se fa due gocce e la luna nuova e ci riprovo, ormai sti asparagi sono diventati fonte di reddito per tanti .... Ciao

Ps: hai notato colombacci da quelle parti? Io ne ho visti tanti tanti..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

• In vendita Browning auto 5 12
    coppia di FN Herstal | Fabrique Nationale cal.12 auto 5 con bascula in acciaio entrambi una...
    • CAP257RM (+0 /0 /-0)
    • Aggiornata:
    • Expired
  • In vendita box per cani
    Cedo box per cani come da foto in metallo zincato ottime condizioni
    • DELLO (+0 /0 /-0)
    • Aggiornata:
  • In vendita Vendo Benelli 121 cal.12
    canna 70** cam.70 for. 18.3 CANNONERIE MANUFRANCE SAINT ETIENNE, ottimo stato
    • red78 (+0 /0 /-0)
    • Aggiornata:
    • Expired
  • In vendita Vendo Auricolari elettronici
    Auricolari shothunt con collare ad induzione per collegamento a ricetrasmittenti
    • fa.bi (+0 /0 /-0)
    • Aggiornata:
  • In vendita Vendo Cedo varie armi da caccia
    Cedo per cessata attività venatoria armi da caccia sia lisce che rigate vari prezzi
    • DELLO (+0 /0 /-0)
    • Aggiornata:
Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
  • kunfors @ kunfors:
    QUESTA chat e come la vecchia chat ...di anni fa ?
  • kunfors @ kunfors:
    che si usava hai chiatare ? con altri utenti conessi ?
    • Like
    Reazioni: Marco
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    L'ospite salve si è unito alla stanza.
  • Marco @ Marco:
    @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza inutilizzata purtroppo... Ad averla avuta gli anni passati abrebbe fatto furore:-)
      Marco @ Marco: @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza...
      Indietro
      Alto