Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€210.00
21%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Stasera sono voluto andare per curiosita a vedere il rientro in uno dei posti che uso durante la stagione venatoria, dalle 16:15 a buio contati 53 pezzi tra bottacci,merli e sasselli (in rigoroso ordine di presenze), e cosa veramente strana per le mie parti due cesene.
Un saluto

Emilia' vacci cauto a dare simili notizie che' la scorsa settimana mi son dovuto buscare l'appellativo di "uomo che sussurra ai bottacci" [Trilly-77-24.gif].....oggi pomeriggio, probabilmente, vado di nuovo. Se ti va chiama il "sor Ciro" che ti da' il mio numero e ci raccordiamo.[2]

Emilia' vacci cauto a dare simili notizie che' la scorsa settimana mi son dovuto buscare l'appellativo di "uomo che sussurra ai bottacci" [Trilly-77-24.gif].....oggi pomeriggio, probabilmente, vado di nuovo. Se ti va chiama il "sor Ciro" che ti da' il mio numero e ci raccordiamo.[2]

[35] Perchè non fondate la TSR (Tordaroli Sabini Riuniti) ? Con la maglietta col tordo bottaccio davanti con sù scritto Zip e dietro pb 10 grosso come i giocatori di calcio .[Trilly-77-24.gif]

Peppe leggo il tuo messaggio solo adesso, ero andato in quel posto per controllare la tabelllazione di una AFV , ma visto quello che c'era mi sono fermato con mio padre fino a notte, per quanto riguarda Sandro lo sai come è fatto ..........

--- AGGIUNTA AL POST ---

[35] Perchè non fondate la TSR (Tordaroli Sabini Riuniti) ?[Trilly-77-24.gif]
Mica male baffo, dovremo pensarci io è il buon Peppe.

Beh, se si considera che i francesi hanno almeno un paio di associazioni nazionali e due siti internet dedicati esclusivamente ai turdidi e che in Italia esistono associazioni e club consacrati a quasi ogni selvatico (beccaccia "in primis" ma anche colombaccio, anatidi, cinghiale e ungulati) l'idea piu' che essere stravagante meriterebbe approfondimento [thumbsup.gif]....Per tornare, invece, al tema della discussione aggiungo che anche ieri, con orari un po' piu' spostati, rispetto alla scorsa settimana, verso il vespro, sono "rientrati" bottacci in gran numero, Angelino, che ha piu' "primavere del sottoscritto e dell'amico, ancora s'appassiona ai voli e sostiene che per quantita' questo ripasso non e' secondo alle annate da ricordare.

Stamani sono andato al secondo capanno,zona Panzano-Cavallina(Mudello),non ho visto una penna!

Stamani sono andato al secondo capanno,zona Panzano-Cavallina(Mudello),non ho visto una penna!

stai attento pensionato a scrivere ste cose in area pubblica che se il signor Monti si accorge che non hai nulla da fare ti rimanda a lavora' altri 7/8 anni:D

Tu hai ragione Lorenzo!!!!!
Non avevo pensato al sig.Monti,quello scherza poco!
Saro`piu`cauto la prossima volta,grazie di avermelo ricordato.[Trilly-77-24.gif][Trilly-77-24.gif]
Sei gia andato da Romano?

stai attento pensionato a scrivere ste cose in area pubblica che se il signor Monti si accorge che non hai nulla da fare ti rimanda a lavora' altri 7/8 anni

Tu ci scherzi ne conosco diversi del 51/52/53 che rosicano di brutto[28][****.gif], perche stavano per andare in pensione entro il 2012 ed invece la Fornero gli ha detto di rimandare 3-4 anni[6]io non ci penso più alla pensione, mi toccerà lavorà col pannolone[42] .

Tu ci scherzi ne conosco diversi del 51/52/53 che rosicano di brutto[28][****.gif], perche stavano per andare in pensione entro il 2012 ed invece la Fornero gli ha detto di rimandare 3-4 anni[6]io non ci penso più alla pensione, mi toccerà lavorà col pannolone[42] .
un ci pensiamo Gianni va', che e' meglio, gia' se ci riuscisse a tenerci il posto di lavoro ci sarebbe da esser contenti...........

un ci pensiamo Gianni va', che e' meglio, gia' se ci riuscisse a tenerci il posto di lavoro ci sarebbe da esser contenti...........
Amare considerazioni..........l'Italia sta come la " Costa Crociere "

oggi sono stato a fare un giro in una zona di rip e cattura, dove c è un bel boschetto pieno di lecci e pini lellerosi.
Bhe, pareva di essere in uno di quei video che c è su youtube, un via vai continuo di colombi. e mi sono limitato solo a vederli da lontano, se andavo dentro, non so quanti ne potevano partire!

oggi sono stato a fare un giro in una zona di rip e cattura, dove c è un bel boschetto pieno di lecci e pini lellerosi.
Bhe, pareva di essere in uno di quei video che c è su youtube, un via vai continuo di colombi. e mi sono limitato solo a vederli da lontano, se andavo dentro, non so quanti ne potevano partire!

Dove sono sotto la Cedra?

Il copioso ripasso di meta' Gennaio (l'Ispra cosi' dice) ha dato i primi prodigiosi frutti [17]. Zona Sabina Romana, al rientro visti numerosissimi bottacci....figli magari di quelli in migrazione prenuziale 50 giorni orsono...[Trilly-77-24.gif]

o che vi garba anche i' bere ?

sie ba lo dico a te :P
ci sono anche sotto la cedra, ma tanti tanti sono nella riserva di Poppiano

Ma un so neanche qual'e' la riserva di poppiano! Sotto la vedrà ci sono spesso i Colombi e se ci sono a caccia aperta e tira vento forte gli si tira anche , due stagioni fa ne buttai giù 5 un pomeriggio, quest'anno 2

Stamani avevo 4 colombacci nel piazzale di casa sembravano dei piccioni... golli.golli hanno iniziato a fare le prime ispezioni nel mio cedro del liubano (che è enorme) e penso che come tutti gli anni ci fartanno il loro bravo nido... è veramente uno spettacolo guardarli!!!!!

...ho fatto un giro su VT/2 ....ieri pomeriggio...verso sera...per vedere se rientrava qualche tordo. Mi sono divertito a guardarli...visti molti sasselli (almeno 5 o 6 punte molto numerose) e tanti bottacci.....uno spettacolo ! Che sia di buon auspicio....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
  • kunfors @ kunfors:
    QUESTA chat e come la vecchia chat ...di anni fa ?
  • kunfors @ kunfors:
    che si usava hai chiatare ? con altri utenti conessi ?
    • Like
    Reazioni: Marco
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    L'ospite salve si è unito alla stanza.
  • Marco @ Marco:
    @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza inutilizzata purtroppo... Ad averla avuta gli anni passati abrebbe fatto furore:-)
      Marco @ Marco: @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza...
      Indietro
      Alto