Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012
Ieri in zona Sabina (Roma) un buon movimento di tordi.
Ieri in zona Sabina (Roma) un buon movimento di tordi.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
io di cesena ho visto un pulman con tanta **** dentro....erano di passo o di ripasso non lo sò.....tordi e merli ancora si vedono, anche tanti colombi, stamani in 10 km che mi separano dal lavoro in macchina avrei fatto 17 tiri a merli 1 tordo miriade di storni e 3 colombacci
Litorale adriatico atc an1 bel movimento di tordi e allodole costeggiano il mare direzione nord
stamani vista la prima rondine
stamani vista la prima rondine
stamani mentre andavo a lavoro alle 6.45 un bel brancone di colombi di ripasso! Che bellezza rivoglio ottobreeeeeeee!
Finche' il parere di quegli incompetenti dell'aspra sara' vincolante saremo in mano di questi fannulloniVado quasi tutti i giorni ,in un posto dove appena arrivano i tordi di ripasso ce ne sono subito parecchi ,quello che volevo dire che solo in questa settimana cioè dal 6-7 marzo ad oggi ne ho visto parecchi tordi a prateggiare post rimonto......ma mi dite come ca....o fanno a dire quelli dell'ISPRA a dire che i tordi iniziano il viaggio post nunziale la prima decade di gennaio e di conseguenza va chiusa la caccia ......ma vadano a vangare questa gente ,oppure verificano le cose prima di metterle in atto ......un saluto dalla versilia
Ciao N10 ne hai trovati di asparagi? io fatto un giro l'altra settimana ma erano già stati razziati tutti o quasi, aspetto se fa due gocce e la luna nuova e ci riprovo, ormai sti asparagi sono diventati fonte di reddito per tanti .... CiaoQuesta mattina,in giro per asparagi zona "testa di lepre"...ancora tanti bottacci,merli pochi ma probabilmente stanno covando....sopra l'arrone diversi germani.