Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012
Qui chiudo perchè non voglio far polemica con nessuno, comunque dico a chi ha orecchie per sentire che questo è una sorta di luogo pubblico e quindi le discussioni devono tendere per forza o per buona voglia (Amministratori) alla massima educazione come anche scritto nello statuto da noi accettato prima di iscriversi. A buon intenditor poche parole.
P.s. Per Zicchio: Nulla di personale ho espresso un mio parere
Primo punto non è mio amico perchè lo conosco solo tramite internet come te, ma se avessi il piacere di conoscerlo di persona non dubito che potri diventarci amico come del resto con te, visto che sempre tramite internet sembrate persone degne, comunque secondo punto, riguardo il suo post ho letto che si parlava di tordi a distanze enormi e ho già scritto il mio pensiero, sul vecchio post si parlava ed io ho interpretato nella maniera giusta di caccia alla beccaccia, e lo avete riempito di insulti, non vorrei che ci sia qualcosa di personale che trapassi le discussioni sul passo.Te lo spiego come mai: io credo, almeno questo è il mio umile convincimento, che la caccia sia arrivata al capolinea anche, e dico anche, per colpa di gente come il tuo amico, che tanto ti affretti a difendere, che se ne frega delle regole e di conseguenza degli altri cacciatori che come me cercano invece di rispettarle....certo che secondo lui ci dovremmo fare i ca@@i nostri, evidentemente gli preme che nessuno condanni o giudichi il suo comportamento a caccia....e chiudo qui...
Qui chiudo perchè non voglio far polemica con nessuno, comunque dico a chi ha orecchie per sentire che questo è una sorta di luogo pubblico e quindi le discussioni devono tendere per forza o per buona voglia (Amministratori) alla massima educazione come anche scritto nello statuto da noi accettato prima di iscriversi. A buon intenditor poche parole.
P.s. Per Zicchio: Nulla di personale ho espresso un mio parere