Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€210.00
21%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Non mi meraviglio che in con tanta neve e in questo periodo ci siano molti animali.

Stasera ore 18,15 bagno a ripoli firenze viste 2 bellissime beccaccie in buttata verso un filare di bruni, con queste in 5 giorni ne ho già viste 4 incredibile...cosa che a caccia neanche una fatta ho visto e ne volare....

Caro Pepo ora è pieno in tutti i posti , sai come sarebbe andare a fare un rientrino ora?

sarebbe buono, una sera di queste se hai da provare il vinci si va :D.... mezz ora di fuoco, chi vuoi che venga? ;D

io questi giorni ho visto tordi e merli da metter paura...ieri lungo al fiume, visti un branco di 200 acquatici tutti insieme misti tra germani e alzavole, cormorani...spettacolo!2-3 giorni di caccia ora sarebbero come un mese intero di novembre...

Ciao a tutti, due sere fa vicino ad una strada statale vista una beccaccia che mi è volata davanti al cofano della macchina.

Ieri sera viste2 cesene passare sopra a casa mia(periferia di Prato) stamani invece dove tengo i piccioni,(campagna sotto Prato una decina di bottacci,e un sassello):)
Dalla prossima settimana iniziero`i lavori al capanno,quindi saro`piu`spesso lassu`tra i poggi,e allora..............vi accontero`.

guardiamo se tu mi porti un sabato o domenica cosi ti do' anche mano,ho bisogno di vivere i bosco sono in astinenza!!!!!!!!

guardiamo se tu mi porti un sabato o domenica cosi ti do' anche mano,ho bisogno di vivere i bosco sono in astinenza!!!!!!!!

Ti ci porto stai tranquillo Claudio!
Appena si rimette un po`il tempo
Ma rimboccati le maniche pero`:);-)

Piedimonte, a mezza costa di montagna tra Palombara Sabina e Marcellina, arrivo alle 16,30 per osservare l'appollo dei tordi; fino alle 18,00 circa, nel tratto di cielo che mi sovrasta, vedo rientrare piu' di trecento bottacci, pochi i merli, diversi frosoni e una moltitudine di fringuelli. Saluti a tutti.

Piedimonte, a mezza costa di montagna tra Palombara Sabina e Marcellina, arrivo alle 16,30 per osservare l'appollo dei tordi; fino alle 18,00 circa, nel tratto di cielo che mi sovrasta, vedo rientrare piu' di trecento bottacci, pochi i merli, diversi frosoni e una moltitudine di fringuelli. Saluti a tutti.

Aaa Peppì e lasciali in pace sti tordi, ora è tempo di caccia alla gnocca, se continui così ti troveremo un un'olivo a zirlare e ti chiameremo l'uomo che sussurrava ai bottacci.[Trilly-77-24.gif]

Sabato pomeriggio, visti diversi sasselli e bottacci, senza fare l'ora del rientro!!! Visti anche gli immancabili colombacci.

un bel branchetto di cesene ieri mattina al capanno fra la neve e una formazione di una settantina di oche ieri pomeriggio sopra casa mia..........

Ciao a tutti,
ieri e sabato ero in giro intorno al capanno ed a differenza di quello che leggo ho visto solo pochi colombi (molti meno di quelli che c'erano a gennaio) e zero sasselli & cenese ( a differenza degli altri anni)
Bottacci e Merli un pò ci sono,ma niente di eclatante..boh,sarà la mia zona super sfigata a che a caccia chiusa:D

Ciao

Sabato pm sono andato al rientro un'ora dalle 5 alle 6 (ovviamente senza schioppo)....bè diciamo che era meglio se uscivo e andavo a [email protected] prurito alle mani, bottacci, merli e anche sasselli..in un ora così a caccia ci volevano 2 zaini di cartucce!

Aaa Peppì e lasciali in pace sti tordi, ora è tempo di caccia alla gnocca, se continui così ti troveremo un un'olivo a zirlare e ti chiameremo l'uomo che sussurrava ai bottacci.[Trilly-77-24.gif]

Baffo' hai pure ragione...ma a volte uno sgattaiola dalla quotidianita' anche per evitare "la stessa minestra" [36].....della serie: Liberta', liberta' ogni uomo l'ha da prova'

sabato giretto nelle mie zone, visti diversi bottacci, tanti codarossa, fringuelli e frosoni! merli a go go.... con le cornacchiacce che già iniziano a rompere le balle sui lelleri dove i merli si infrattano. Altra splendida sorpresa di sabato mattina...una coppia di colombi che tubano in giardino e stanno iniziando a fare il nido su uno dei cipressi...

stamani colline di camaiore quando sono uscito di casa avevo nel giardino 3 tordi che cantavano senza paura, come se non esistessi, tralasciando il fatto che merli se ne trovano da tutte le parti già accoppiati, stanno rientrando in massa anche i tordi a coppie.

stamani spolletto veloce, visti 5/6 tordi qualche colombo 6 caprioli e 1 lepre, e da un albero mi sono partiti 7 fagiani tutti insieme + 1 da un altro albero.....ero in riserva

Stamani sono andato al capanno zona San Piero a Sieve,dovevo potare le querce sul piano di caccia,ma ho visto solo tre merli,una ghiandaia,e un picchio verde.
BO?

Stasera sono voluto andare per curiosita a vedere il rientro in uno dei posti che uso durante la stagione venatoria, dalle 16:15 a buio contati 53 pezzi tra bottacci,merli e sasselli (in rigoroso ordine di presenze), e cosa veramente strana per le mie parti due cesene.
Un saluto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
  • kunfors @ kunfors:
    QUESTA chat e come la vecchia chat ...di anni fa ?
  • kunfors @ kunfors:
    che si usava hai chiatare ? con altri utenti conessi ?
    • Like
    Reazioni: Marco
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    L'ospite salve si è unito alla stanza.
  • Marco @ Marco:
    @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza inutilizzata purtroppo... Ad averla avuta gli anni passati abrebbe fatto furore:-)
      Marco @ Marco: @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza...
      Indietro
      Alto