G
Gianni
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2010/2011
A Ponzano con una cannetta da lancio di un metro(da 20€ presa da Decatlholn) e un'ancorotto, che entrava precisa nel tascone, ci ripescavo i moriglioni che mi cadevano nel Tevere anche a 50mt, evitavo di mandarci il breton, troppo il rischio di annegamento.
cicalone ha scritto:professore 1 ha scritto:salutoni, al forum oggi passata fino alle 15.con moglie poi uscitina alle porte di roma e simpatica sfida con due con i cani,incontrati zona tiburtina loro a sinistra io a destra,anno fatto un graosso errore sceglindo la zona dove a vista era tutto secco,risultato ho fatto una folaga,di un1 kg,erano un paio danni che non ne facevo una cosi grassa,e grossa,lo recuperata con il guadino che mi porto sempre dietro un guadino fatto apposta di circa 8 metri,se richiedete,per curiosità metto la foto,salutoni.
Meglio una cannetta da lancio con un mulinello da battaglia e un ancorotto, per arrivare dove il guadino non arriva [Trilly-77-24.gif]
A Ponzano con una cannetta da lancio di un metro(da 20€ presa da Decatlholn) e un'ancorotto, che entrava precisa nel tascone, ci ripescavo i moriglioni che mi cadevano nel Tevere anche a 50mt, evitavo di mandarci il breton, troppo il rischio di annegamento.