Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2010/2011
saluti a cicalone,come andò,in sardegna l'altra settimana?
saluti a cicalone,come andò,in sardegna l'altra settimana?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
professore 1 ha scritto:saluti a cicalone,come andò,in sardegna l'altra settimana?[/quote
Ciao Proff era la settimana dal 8 al 12 ....e' andata benino i giorni 8-9 e super la domenica 12 con tordi e colombacci in buon numero....ora spero per befana di solito a gennaio si tira forte e se le previsioni del ritorno del freddo sono giuste si dovrebbe avere anche un discreto passo....
ciao
LORENZOPT ha scritto:stamattina e' suonata la sveglia, mi sona alzato e appena affacciato alla finestra, un lampo ha illuminato a giorno..........fila di bestemmie e ritornato a letto..........ma ci sara' verso di andare a caccia qualche volta, eccheca....o [****.gif] [****.gif]
Pepo ha scritto:LORENZOPT ha scritto:stamattina e' suonata la sveglia, mi sona alzato e appena affacciato alla finestra, un lampo ha illuminato a giorno..........fila di bestemmie e ritornato a letto..........ma ci sara' verso di andare a caccia qualche volta, eccheca....o [****.gif] [****.gif]
IDem
scerif ha scritto:Pepo ha scritto:LORENZOPT ha scritto:stamattina e' suonata la sveglia, mi sona alzato e appena affacciato alla finestra, un lampo ha illuminato a giorno..........fila di bestemmie e ritornato a letto..........ma ci sara' verso di andare a caccia qualche volta, eccheca....o [****.gif] [****.gif]
IDem
Lo stesso a me. [****.gif] [6]
Pepo ha scritto:LORENZOPT ha scritto:stamattina e' suonata la sveglia, mi sona alzato e appena affacciato alla finestra, un lampo ha illuminato a giorno..........fila di bestemmie e ritornato a letto..........ma ci sara' verso di andare a caccia qualche volta, eccheca....o [****.gif] [****.gif]
IDem
piviere ha scritto:ieri in abruzzo in quattro buono carniere di tordi....completa assenza di colombacci azzz
grande matteo.....ma come e' bella la prima [spocht_2.gif]calibrosedici ha scritto:Voi dormite ma io mi sono alzato e non pioveva, esco fuori e comincia a piovicolare, arrivo al boschetto dove faccio lo spollo e continua la pioggerella per cui mi metto sotto una pianta di alloro; di tordi neanche l' ombra ma quando era già quasi giorno vedo un uccellone che esce dal bosco e si posa vicino al fosso, vado subito a vedere col cane sperando che sia stata un beccaccia ma quella tonta della cagna di mio zio non le ferma e mi parte un pò lunga, pam un colpo e la butto giù, non vi dico l' emozione nel prendere la prima beccaccia della mia vita dovo un numero improponibile di beccacce padellate!
Questa mattina rimarrà a lungo nei miei ricordi...
I tordi invece con questa neve sono completamente spariti!
calibrosedici ha scritto:Voi dormite ma io mi sono alzato e non pioveva, esco fuori e comincia a piovicolare, arrivo al boschetto dove faccio lo spollo e continua la pioggerella per cui mi metto sotto una pianta di alloro; di tordi neanche l' ombra ma quando era già quasi giorno vedo un uccellone che esce dal bosco e si posa vicino al fosso, vado subito a vedere col cane sperando che sia stata un beccaccia ma quella tonta della cagna di mio zio non le ferma e mi parte un pò lunga, pam un colpo e la butto giù, non vi dico l' emozione nel prendere la prima beccaccia della mia vita dovo un numero improponibile di beccacce padellate!
Scusa ma dove ho scritto che è caduta ferita???sterminator ha scritto:La prima beccaccia la feci nella zona di Gaiole in Chianti, proprio in questo periodo, una 25ina di anni fa (anno con grande presenza di cesene). Mi cadde ferita d'ala proprio come la tua.
Eh lo sò allodolina, cominci ad essere vecchio te! ahahahallodola maschio ha scritto:calibrosedici ha scritto:Voi dormite ma io mi sono alzato e non pioveva, esco fuori e comincia a piovicolare, arrivo al boschetto dove faccio lo spollo e continua la pioggerella per cui mi metto sotto una pianta di alloro; di tordi neanche l' ombra ma quando era già quasi giorno vedo un uccellone che esce dal bosco e si posa vicino al fosso, vado subito a vedere col cane sperando che sia stata un beccaccia ma quella tonta della cagna di mio zio non le ferma e mi parte un pò lunga, pam un colpo e la butto giù, non vi dico l' emozione nel prendere la prima beccaccia della mia vita dovo un numero improponibile di beccacce padellate!
Brava Matteina......la prima non si scorda mai io l'ho fatta 22 anni fa a civitella grosseto
come si dice dalle mie parti.....calibrosedici ha scritto:Voi dormite ma io mi sono alzato e non pioveva, esco fuori e comincia a piovicolare, arrivo al boschetto dove faccio lo spollo e continua la pioggerella per cui mi metto sotto una pianta di alloro; di tordi neanche l' ombra ma quando era già quasi giorno vedo un uccellone che esce dal bosco e si posa vicino al fosso, vado subito a vedere col cane sperando che sia stata un beccaccia ma quella tonta della cagna di mio zio non le ferma e mi parte un pò lunga, pam un colpo e la butto giù, non vi dico l' emozione nel prendere la prima beccaccia della mia vita dovo un numero improponibile di beccacce padellate!
rom1964 ha scritto:Ieri uscita in Abruzzo con buon carniere di tordi in 4 fucili. Soprattutto bella giornata in buona comapgnia buona compagnia. Io sono il primo a destra
zona viterbo spollo zero sotto pioggerella...dentro i fossi ammucchiati e non si muovevano...rientro da brivido con f16 che scendevano in picchiata...5 pezzi rubati alla sorte ma era tropo caldo, 18/19 gradi....sembrava da cacciare le tortore a settembrePankreas ha scritto:giornata da ricordare fino al rientro...poi tante bestemmie! [censored.gif]
persi 6 o 7 tra merli e sasselli nei rovi!! [****.gif]
se non fosse stato per questo sarebbe stata una giornata da incorniciare, in due fatto un ottimo carniere [spocht_2.gif]
Pankreas ha scritto:giornata da ricordare fino al rientro...poi tante bestemmie! [censored.gif]
persi 6 o 7 tra merli e sasselli nei rovi!! [****.gif]
se non fosse stato per questo sarebbe stata una giornata da incorniciare, in due fatto un ottimo carniere [spocht_2.gif]