RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2010/2011 (2 utenti stanno leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€220.00
22%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2010/2011

Gianni ha scritto:
Pankreas ha scritto:
giornata da ricordare fino al rientro...poi tante bestemmie! [censored.gif]

persi 6 o 7 tra merli e sasselli nei rovi!! [****.gif]

se non fosse stato per questo sarebbe stata una giornata da incorniciare, in due fatto un ottimo carniere [spocht_2.gif]

Visto che era già andata di lusso, che ci vai a fare in un posto dove te ne perdi 6-7 [eusa_naughty.gif] , quelli erano buoni per un'altra volta, teneteveli da conto sti tordi, non sprecateli [meaculpa.gif] .
non credevo fosse così altrimenti di sicuro non mi mettevo in quel posto...ero in una spiazza bella grande in mezzo ai rovi e credevo che sarebbero caduti a prato e invece col ventaccio arrivavano a cadere nello sporco!
purtroppo è andata così, di sicuro non mi ci metto più li! :wink:

Si atc 18 colline del Chianti, anche ieri solo acqua niente tordi, ne cesene, mi fà piacere di sentire che quakcun o fà ottimi carnieri, quì da noi è il silenzio totale , beati voi!!!!!!! delle volte mi sembra quasi impossibile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comunqye auguri a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

[eusa_hand.gif] [eusa_hand.gif] [eusa_hand.gif]

calibrosedici ha scritto:
sterminator ha scritto:
La prima beccaccia la feci nella zona di Gaiole in Chianti, proprio in questo periodo, una 25ina di anni fa (anno con grande presenza di cesene). Mi cadde ferita d'ala proprio come la tua.
Scusa ma dove ho scritto che è caduta ferita???
E' partita lunga ma 27gr di 9 sparati col mio sedicino sono bastati a farla cadere stracciata!

E sarà l'arteria, che vuoi si invecchia.

stamani atc ar1 pioggerellina fine e nebbia così densa da poter essere tagliata con la motosega!!!!giretto a beccaccia ma niente 0.....sicuramente con la neve della sett passata sono andate via......se ne riparlerà piu in là forse....domani mette neve a 500 m.....volevo andare a vedere di qualche cesena.....si vedrà.....Buon Natale a tutti! [up.gif]

Giovedi 23 sotto la pioggia discreta entrata di sasselli montagne del reatino, peccato per il temporale e alle 8,30 ho dovuto smettere, presi 13.

r.cromo ha scritto:
Giovedi 23 sotto la pioggia discreta entrata di sasselli montagne del reatino, peccato per il temporale e alle 8,30 ho dovuto smettere, presi 13.

Non mi sembrano pochi 13 sasselli fino alle 8,30... Complimenti!

Finalmente ottima giornata con mio padre e un mio amico che lavora con me. Giro a fossi fino alle 11:00, fatti in totale 18 pezzi, 13 merli e 5 tordini. Potevano però essere ben oltre 20, causa qualche padella e un paio non ritrovati.....
Comunque bellissima mattinata, finalmente si è visto qualcosa.

stmani alzato presto per nullaaaaaaaaa!!!Gente tanta, chi ha tirato tanto ha tirato a un tordo allo spollo e chiodi.
Dopo un giro per macchie con il mi babbo...Fatti una 25ina e la beccaccia....................................

Scherzo, fatti 3 e visti pochi.

stamani dopo un giro di telefonate di ieri sera sono uscito da solo, destinazione Roma sud vicino a Valmontone, tempo rigido variabile temperatura umida sui 3° senza vento, alla fine sono tornato con 6 tordi 2 merli e una beccaccia, non male a me va' benissimo cosi'.......

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
  • M @ marbizzu:
    Prova
  • Franuliv @ Franuliv:
    (AI prompt) eh tempo farà domani sull’Italia
  • Diana (A.I) @ Diana (A.I):
    @Franuliv, Ecco le previsioni del tempo per domani **in Italia**, divise per macroaree:

### **Nord Italia**
    - **Nord-Ovest (Piemonte, Lombardia, Liguria, Valle d'Aosta)**: Cielo nuvoloso con piogge sparse, soprattutto al pomeriggio. Temperature tra 12°C e 20°C.
    - **Nord-Est (Veneto, Trentino-Alto Adige, Friuli-Venezia Giulia, Emilia-Romagna)**: Instabile con rovesci e temporali locali, più intensi in montagna. Temperature 14°C-22°C.

### **Centro Italia**
    - **Toscana, Umbria, Marche**: Alternanza di nuvole e schiarite, possibili piogge leggere. Temperature 16°C-24°C.
    - **Lazio, Abruzzo**: Cielo parzialmente nuvoloso, asciutto al mattino, qualche pioggia serale. Temperature 15°C-25°C.

### **Sud Italia e Isole**
    - **Campania, Puglia, Basilicata, Calabria**: Prevalentemente soleggiato, ma vento moderato. Temperature 18°C-27°C.
    - **Sicilia e Sardegna**: Sereno al Nord, qualche nuvola al Sud. Temperature 17°C-28°C.

### **Venti e mari**
    - **Venti**: Forte Maestrale su Sardegna e Tirreno.
    - **Mari**: Mosso nel Adriatico centro-meridionale e Canale di Sicilia.

Per previsioni **localizzate**, specifica la città/regione! ☀️🌧️
  • Franuliv @ Franuliv:
    (AI prompt) la fonde delle notizie del tempo da quale sito provengono?
  • Diana (A.I) @ Diana (A.I):
    @Franuliv, Le previsioni del tempo e le notizie meteorologiche possono provenire da diverse fonti a seconda del servizio che stai utilizzando. Alcune delle principali fonti internazionali includono:

1. **Servizi meteorologici ufficiali**
    - **NOAA (National Oceanic and Atmospheric Administration, USA)** – Fornisce dati globali.
    - **Met Office (Regno Unito)** – Uno dei più autorevoli al mondo.
    - **ECMWF (European Centre for Medium-Range Weather Forecasts)** – Modelli meteorologici europei ad alta precisione.
    - **MeteoFrance, DWD (Germania), AEMET (Spagna), ecc.** – Servizi nazionali europei.

2. **Siti e app popolari**
    - **The Weather Channel (weather.com)**
    - **AccuWeather (accuweather.com)**
    - **Weather Underground (wunderground.com)**
    - **Meteo.it / IlMeteo (Italia)**

3. **Dati satellitari e modelli open-source**
    - **GFS (Global Forecast System, USA)** – Modello gratuito usato da molti servizi.
    - **MeteoBlue, Windy, Ventusky** – Visualizzano dati da più fonti.

Se stai cercando informazioni su un servizio specifico (es. Google Weather, Apple Meteo, ecc.), spesso questi aggregano dati da più fonti, come NOAA, Met Office o ECMWF.

Vuoi sapere da dove prende i dati un servizio in particolare? 😊
    mike has left the room.
    mike si è unito alla stanza.
      Moderatore A.I Moderatore A.I: mike si è unito alla stanza.
      Indietro
      Alto