Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2010/2011
Dimmi che non è vero. [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
cicalone ha scritto:stamani sveglia alle 4 si e' deciso di andare a valmontone con il mio amico Luca, si prende la Roma Napoli e appena si esce da Roma si trova la neve a lato strada, fila di moccoli ma si prova lo stesso, si arriva in zona e di neve ce n'e' poca quindi si puo' andare, la mattina va' alla grande si trovano prima degli amici che non vedevo da tempo e poi pure i tordi, il freddo li ha spostati e alle 10,30 alla fine io e Luca se ne raccatta 18....a un certo punto ci arriva una telefonata di un amico dell'altro gruppo che un loro amico e' scivolato sul ghiaccio e si e' rotto una caviglia, **** in tre lo si alza di peso e si prova a scendere verso le auto ma c'e' tutto ghiacciato e non e' facile, allora vado dal pastore gli spiego la cosa ci apre il cancello e si sale in auto per prendere il ferito. Bella rottura di 00 la cacciata e' andata a farsi benedire, per strada incontro la venatoria, che ci controlla, e poi a me fucile in spalla mi chiede di fargli vedere quanti colpi ho dentro:
gli dico, guardi lei a me l'hanno venduto per due colpi ma se lei riesce a infilarcene tre e' veramente bravo..... [26]
avevo il sovrapposto [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
il suo collega l'ha guardato male e mandato affan....o [marameo.gif]
In che mani siamo messi?
Dimmi che non è vero. [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]