Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
HI HI HI dalle parti mie si dice che chi vive sperando muore cacando [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]HITCH83 ha scritto:domani il gran giorno... forse non sparerò una botta ma come si dice sperare non costa nulla anzi aumenta solo l'attesa...
mi siederò sulla mia bella sediolina, il fischietto in bocca,la boraccia con il buon panino nella borsa e dietro il solito olivo aspetto il primo tordino---
Dall'altra parte poco distante ci sarà mio padre pronto a sfottere in caso di badella.. [marameo.gif]
e per finire ci sarà il nostro cane che fermo non ci sa stare quindi farà su e giu tra me e mio padre..
in tanti ci disprezzano soprattutto qui a Roma ma a noi non interessa le belle emozioni che noi proviamo loro non le proveranno mai....[spocht_2.gif]
ragnola1969 ha scritto:nino65 ha scritto:ragnola1969 ha scritto:Allora, gente, come vi avevo annunciato qualche giorno fa, per quanto riguarda il passo vero e proprio, avverrà tra mercoledi, domani e giovedi....... lo potete scrivere sui muri!!!!
Domattina sul capanno a Marina di Pisa e giovedi sul capanno nel volterrano........ poi vi aggiorno sul resoconto finale!
Mi raccomando a tutti i colombacciai.......e non, NON TIRATE AGLI ANIMALI ALTIIIIIIIIII!!!!!
[5a] [5a] [5a] [5a] [eusa_naughty.gif] [sportschiri.gif]
Ecco l'esempio della serie come aver perso l'occasione di stare zitto.....
Mi chiedo come mai si intervenga con sentenze cosi certe in un argomento come il passo che presenta cosi tante variabili e che non è mai certamente prevedibile....
mah...alla tua prossima previsione di passo,cosi almeno dormo sonni tranquilli...
un saluto
Caro nino, a parte che su litorale di marina di pisa e il calambrone, dove per altro io vado avendo il secondo capanno ai colombi, qualche branco ieri si è visto. Nel tardo pomeriggio di ieri, primi avvistamenti di colombacci dai monti Pisani verso io mare direzione sud.
Stamattina, dalle ore 8 branchettetti dai monti Pisani verso il mare e tordi anche nel mio giardino di casa!
Guarda, domattina, vai a fare funghi, mi hanno detto che dalle tue parti ci sono....... ai colombacci ci penso semmai io........ [Trilly-77-24.gif]
marco83 ha scritto:stamani ero a lavoro ,e visto che lavoro in campagna sono sempre a testa all insu!! spettacolare passo di tordi dalle 7 e 30 alle 10 e 30' una cosa incredibile anche a branchi oltre 10 unità,entrate anche diverse lodole visto qualche branchetto di colombacci!!! uno spettacolo domani carico lo zaino all inverosimile!! [5a] [5a] [5a]
e per di piu' tira tramontano...........marco83 ha scritto:da me entrano sempre dal mare!!!
___________________________________________________________________________LORENZOPT ha scritto:e per di piu' tira tramontano...........marco83 ha scritto:da me entrano sempre dal mare!!!
quando vedo il siepone alla collina, per me e' tramontano, mica sono un metereologazzo come te..........tordino ha scritto:___________________________________________________________________________LORENZOPT ha scritto:e per di piu' tira tramontano...........marco83 ha scritto:da me entrano sempre dal mare!!!
Piu'che trmontana direi levante...est puro.
In toscana di solito con l'est passano sulla costa settentrionale ma difficilmente entrano nell'entroterra.
Diverso invece per quelli che entrano dall'appennino
Ciao :wink:
LORENZOPT ha scritto:e per di piu' tira tramontano...........marco83 ha scritto:da me entrano sempre dal mare!!!
se dici cosi domani tutto giorno nel capanno [20] [meaculpa.gif]marco83 ha scritto:stamani ero a lavoro ,e visto che lavoro in campagna sono sempre a testa all insu!! spettacolare passo di tordi dalle 7 e 30 alle 10 e 30' una cosa incredibile anche a branchi oltre 10 unità,entrate anche diverse lodole visto qualche branchetto di colombacci!!! uno spettacolo domani carico lo zaino all inverosimile!! [5a] [5a] [5a]
francesco67 ha scritto:Ho visto le previsioni e sembra che i venti siano quelli giusti sabato e domenica. Da domani si comincerà a vedere qualcosa in bocca al lupo.
Francesco Arezzo
francesco67 ha scritto:Ho visto le previsioni e sembra che i venti siano quelli giusti sabato e domenica. Da domani si comincerà a vedere qualcosa in bocca al lupo.
Francesco Arezzo