Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2010/2011
stamane zona LT1 il nulla non si vedono ancora allodole ...
stamane zona LT1 il nulla non si vedono ancora allodole ...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
merlo1964 ha scritto:Dove cacci al calambrone? dove hanno palinato per il bruciato? SalutiMane86 ha scritto:marco83 ha scritto:VADO CONTRO CORRENTE!! [lol.gif] [lol.gif] [lol.gif] rispetto a ieri oggi li ho visti!! almeno una trentina in branchetti dai 2 ai 5 soggetti,iniziato movimento alle 7 e 30 e alle 8 dovevo essere a lavoro [protesta.gif] [protesta.gif] tirato a 2 e 1 merlo tutti e tre spennati!! incredibile,delle ciuffate di penne di petto da paura,secondo me le cartucce nn andavano!! mspeed 34 gr pb8!! sabato cambio cartucce,ma aumenta l'arrapamento [lol.gif] [meaculpa.gif]
ciao Marco...anche io caccio al Calambrone...
sono rimasto fino alle 9 e 30, qualche tordo è continuato a passare fino verso le 9 poi il nulla...storni a brancate e qualche branchetto di colombi, sul palco hanno tirato diverse volte...
speriamo bene x sabato mattina!!!
cinghialone ha scritto:oggi per la prima volta questanno visto 2 tordi e padellati zona monteromano vt
emibosca ha scritto:IO SONO CONVINTO CHE QUESTO WEEK END SIA BUONO!!!!
la temperatura da me', nel giro di due giorni, soproattutto la notte e' gia' scesa di 6/7 gradi, mercoledi' matina alle 6;30 qunado son andato a caccia erano 13 gradi.......
son 2 gioni che ci son le nuvole ed e' prevista pioggia x tutto l'inizio della prossima settimana,,,,
ci manca solo il vento e il quadro e' fatto!!! le condizioni ci sono tutte,,,,
se domani non vedo niente c'e' qualcosa che non va'!!!!!!! [rk01_050.gif]
buon CACCIA A TUTTI
PS; (ho compratol e nuove cartucce fiocchi tordo, 11, 32 gr. scatola blu, con un tipo di povere per tempersture leggermente piu' calde ...... vanno da dio....)
Emiliano
nino65 ha scritto:ragnola1969 ha scritto:Allora, gente, come vi avevo annunciato qualche giorno fa, per quanto riguarda il passo vero e proprio, avverrà tra mercoledi, domani e giovedi....... lo potete scrivere sui muri!!!!
Domattina sul capanno a Marina di Pisa e giovedi sul capanno nel volterrano........ poi vi aggiorno sul resoconto finale!
Mi raccomando a tutti i colombacciai.......e non, NON TIRATE AGLI ANIMALI ALTIIIIIIIIII!!!!!
[5a] [5a] [5a] [5a] [eusa_naughty.gif] [sportschiri.gif]
Ecco l'esempio della serie come aver perso l'occasione di stare zitto.....
Mi chiedo come mai si intervenga con sentenze cosi certe in un argomento come il passo che presenta cosi tante variabili e che non è mai certamente prevedibile....
mah...alla tua prossima previsione di passo,cosi almeno dormo sonni tranquilli...
un saluto
Gianni ha scritto:emibosca ha scritto:IO SONO CONVINTO CHE QUESTO WEEK END SIA BUONO!!!!
la temperatura da me', nel giro di due giorni, soproattutto la notte e' gia' scesa di 6/7 gradi, mercoledi' matina alle 6;30 qunado son andato a caccia erano 13 gradi.......
son 2 gioni che ci son le nuvole ed e' prevista pioggia x tutto l'inizio della prossima settimana,,,,
buon CACCIA A TUTTI
PS; (ho compratol e nuove cartucce fiocchi tordo, 11, 32 gr. scatola blu, con un tipo di povere per tempersture leggermente piu' calde ...... vanno da dio....)
A Gianni...!!! [protesta.gif] Ma stai fuori? [sportschiri.gif] spero che l'uscita che hai fatto era dovuta solo dal sonno...
Io per dirti la verità quando ho letto il tuo messaggio nà bella grattata me la sono data :mrgreen:
Il messaggio era rivolto a Emiliano e non a Gianni che è stato del mio stesso parere!!! [meaculpa.gif]scibby ha scritto:Gianni ha scritto:emibosca ha scritto:IO SONO CONVINTO CHE QUESTO WEEK END SIA BUONO!!!!
buon CACCIA A TUTTI
A Gianni...!!! [protesta.gif] Ma stai fuori? [sportschiri.gif] spero che l'uscita che hai fatto era dovuta solo dal sonno...
Io per dirti la verità quando ho letto il tuo messaggio nà bella grattata me la sono data :mrgreen:
:roll: sgrat sgrat....cinghialone ha scritto:domani si tira sicuramente
Gianni ha scritto:A Gianni...!!! [protesta.gif] Ma stai fuori? [sportschiri.gif] spero che l'uscita che hai fatto era dovuta solo dal sonno...
Lascia stare chi ci disprezza, è gente che non vive bene [sportschiri.gif] e non sentirà mai le nostre emozioni! [marameo.gif] !HITCH83 ha scritto:domani il gran giorno... forse non sparerò una botta ma come si dice sperare non costa nulla anzi aumenta solo l'attesa...
mi siederò sulla mia bella sediolina, il fischietto in bocca,la boraccia con il buon panino nella borsa e dietro il solito olivo aspetto il primo tordino---
Dall'altra parte poco distante ci sarà mio padre pronto a sfottere in caso di badella.. [marameo.gif]
e per finire ci sarà il nostro cane che fermo non ci sa stare quindi farà su e giu tra me e mio padre..
in tanti ci disprezzano soprattutto qui a Roma ma a noi non interessa le belle emozioni che noi proviamo loro non le proveranno mai....[spocht_2.gif]