GIanluca_Volpe
Cacciatore bronzo (100/500)
il romanaccio di Peppe91 invece le prime tre le ha portate a casa ma non dice nulla per scaramanzia.....ahahahahahahah
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Perdonami Roberto, mi sento tirato in ballo.......il mio cognome è Gargano, che ho fatto di grave??????Il we si è risolto positivamente.....2 incontri sabato risolti fortunatamente in positivo....animali tranquilli....se ripiove a breve sara' una bella stagione....Domenica girarrosto di tordi e grasso e magro....alla faccia di chi ce vo' male....Gargano.
Ciao Roberto,se posso chiederti,da che parti del Gargano sei stato?Il we si è risolto positivamente.....2 incontri sabato risolti fortunatamente in positivo....animali tranquilli....se ripiove a breve sara' una bella stagione....Domenica girarrosto di tordi e grasso e magro....alla faccia di chi ce vo' male....Gargano.
Le zone di Suzi......il grande MarioCiao Roberto,se posso chiederti,da che parti del Gargano sei stato?
Ok capito...le frequento anch'io durante le mie trasferte in GarganistanLe zone di Suzi......il grande Mario