RADIO MIGRATORIA BECCACCIA 2024/25 (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€220.00
22%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Oggi prima uscita sui monti della Tolfa on Atc RM1.Solo una ferma convinta del setter che mi ha fatto arrivare il cuore in gola.Purtroppo non era più lì.Sentendo parlare 2 cacciatori appostati mi sembra di aver capito che altri ne avevano alzata una senza poterla sperare. Probabilmente Mahmood ha fermato la calda.Questo a metà mattinata. Invece dopo un'ora dall'inizio della cacciata sento uno sparo e dopo un po vedo un ragazzo con i setter.L'avra' trovata?Boh....

Oggi prima uscita dopo la trasferta macedone, alto Molise, trovate 2 fatta una!! Bosco ancora in buone condizioni, ma se nn piove diventa dura!!
Vediamo cosa succede prossimamente!! Sembra buon movimento anche nei giorni precedenti

Saluti Antonio

Oggi cacciata sempre in ATC RM1, ma più vicini a casa perché mio cognato ha il turno di pomeriggio a lavoro. Cacciata che non è il massimo, ma che la stagione passata a fine novembre c'ha regalato qualche ,inaspettato incontro.Per noi, che non abbiamo molto tempo per motivi familiari o di lavoro, va bene.Oggi le due rimesse erano vuote.Proveremo la prossima settimana.

Di rientro da una due giorni garganica ospite del mio amico tordaiolo con l'accordo che io andavo a becchi e lui se ne andava a tordi con amici del posto . Ho girato due giorni quasi interi per trovare un solo becco che alla fine ha ceduto . Il mio amico con altri due amici del posto in due giorni 7 tordi......nel frattempo amici abruzzesi si sono divertiti parecchio .....la cosiddetta scelta sbagliata .....e vabbè ci sta ! Andiamo avanti !

Il we si è risolto positivamente.....2 incontri sabato risolti fortunatamente in positivo....animali tranquilli....se ripiove a breve sara' una bella stagione....Domenica girarrosto di tordi e grasso e magro....alla faccia di chi ce vo' male....Gargano.

Il we si è risolto positivamente.....2 incontri sabato risolti fortunatamente in positivo....animali tranquilli....se ripiove a breve sara' una bella stagione....Domenica girarrosto di tordi e grasso e magro....alla faccia di chi ce vo' male....Gargano.
Perdonami Roberto, mi sento tirato in ballo.......il mio cognome è Gargano, che ho fatto di grave?????? 🪖
piero

Ciao Roberto,se posso chiederti,da che parti del Gargano sei stato?

Ieri tornato al Gargano....arrivato che era gia' giorno....silenzio venatorio....chiamo un amico che stava a tordi....0 tordi visti.....10 km nella macchia troppo asciutta....nessun incontro.....ma dagli ulivi e dai cespugli vicino ai muretti a secco tanti tanti tordi in pastura.....

Mio papà e soci ieri due oggi tre, sono ritornate qua nelle Prealpi comasche, mentre ieri sono andato a capanno in pianura presi 13 quasi tutti sasselli più due sbagliati e una volta non è partito il colpo durante un doppio

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

• In vendita Vendo Cedo varie armi da caccia
    Cedo per cessata attività venatoria armi da caccia sia lisce che rigate vari prezzi
    • DELLO (+0 /0 /-0)
    • Aggiornata:
  • Ricercato Cerco appostamento fisso
    Salve a tutti,cerco appostamento fisso per la prossima stagione Brescia e provincia valuto anche...
    • Matteo Sapu (+0 /0 /-0)
    • Aggiornata:
    • Expires
  • In vendita Browning auto 5 12
    coppia di FN Herstal | Fabrique Nationale cal.12 auto 5 con bascula in acciaio entrambi una...
    • CAP257RM (+0 /0 /-0)
    • Aggiornata:
    • Expired
Chat pubblica
Help Users
      Ciao! Scrivi un messaggio in chat per parlare con gli utenti online
      Indietro
      Alto