RADIO MIGRATORIA BECCACCIA 2024/25 (4 utenti stanno leggendo)

Offri un Caffè e Supporta il Nostro Forum di Caccia!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€913.00
91%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
C
Autore

caccia?passione

Utente registrato
Punteggio reazioni
8
Buona sera a tutti,
imbocca al lupo per la nuova stagione!!
nonostante siamo ai primi di ottobre ho saputo di qualche abbattimento al Nord, fonti non certe.

Qualcuno dice di aver fatto un incontro anche più basso…sulle colline attorno al Lago di Garda ma la fonte non è sicura.

Nessuna novità…per le nostre zone è presto…però sono arrivati i primi tordi e ho visto qualche stormo di colombacci in transito ad alta quota

Buongiorno a tutti e in bocca al lupo per questa stagione.
fatti 2 giri in appennino toscano tanto per allenamento ancora nulla

Ciao a tutti, sono anni che seguo il forum, non scrivo molto, anche perché incontro poco, volevo porvi una domanda, in percentuale quanto è stato il calo di incontri per voi, nel corso degli anni?

la prima il 24 ottobre mi ha fottuto per la mia troppa voglia di fare un video alla giovane.......altitudine sui 1000 mt circa majella centrale . Sabato nulla sui 1200 metri monti teramani. Domenica riposo su un palco a 15 metri a palombe nel maceratese.
Se tutto è ok giovedi' si riprova con due nuovi soggetti da attenzionare

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Seguici su Facebook..

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Marco @ Marco:
    Buona sera a tutti gli amici del forum!
      Marco @ Marco: Buona sera a tutti gli amici del forum!
      Indietro
      Alto