medio appennino genovese....un incontro sabato e uno domenica....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
scusa la curiosità, ma l'hai trovata da un'altra parte oppure in cosa differiva da quella che non hai preso ieri, te lo chiedo perchè alla fine sono quasi tutte uguali le beccacce, tranne nei casi di albinismo e semialbinismo, grazieBuona sera a tutti. Resoconto di ieri i di oggi.Ieri trovate 2 e incarnierata una.Oggi alla ricerca della supersite di ieri ,ne incarnieramo un'altra ma della fugiasca di ieri nessuna traccia.Incontri a qualche km dal litorale. ATC RM1.
Gli ha chiesto le generalità… patente e libretto …scusa la curiosità, ma l'hai trovata da un'altra parte oppure in cosa differiva da quella che non hai preso ieri, te lo chiedo perchè alla fine sono quasi tutte uguali le beccacce, tranne nei casi di albinismo e semialbinismo, grazie
Perché l'ho trovata da tutt'altra parte e quella di oggi si è fatta fermare dal cane,quella di ieri andava via al suono del campano.scusa la curiosità, ma l'hai trovata da un'altra parte oppure in cosa differiva da quella che non hai preso ieri, te lo chiedo perchè alla fine sono quasi tutte uguali le beccacce, tranne nei casi di albinismo e semialbinismo, grazie
Esatto!Gli ha chiesto le generalità… patente e libretto …
Semplicemente l’ha capito dal comportamento diverso , magari quella di ieri ha portato i cani a spasso in guidata x poi salutare a 40 metri dagli stessi e quella incarnierata il giorno dopo era una tontolona fermata e incandelata …
Ne ho già due di questi fantasmi in 2 posti vicini … direi indispensabili x fare i cuccioloni , di quelle che muoiono solo se si è in due oppure sbagliano a volare e ti sbattono in faccia uscendo dal lato purtroppo per loro sbagliato …di solito sempre se si è in 2 .
Io vado in solitario …e preferisco lasciarla viva .
Poi qualcuno la ammazzerà alla posta , specialmente se passa da Ischia![]()
Ieri ero convinto di averti risposto ma ho scritto senza inviare il messaggio.grazie, sei stato molto esaustivo, in effetti non c'avevo pensato ad un comportamento diverso della beccaccia all'arrivo dei cani
Se partono a te a 40mt partiranno anche ai cani al solo suono dal campano o dei beeper.Per comportarsi così sono,no smaliziate,ma indemoniate!!In bocca al lupo!Ma uno come me che non ha i cani, come fa? In questi giorni me ne sono partite due, ma a 40 m....