Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mercoledi prima ispezione posto lungo un torrente alberato solo sentita ma non vista terreno quasi perfetto aspettiamo il fine settimana poi si vedra
 
Io ho fatto un giretto veloce, anche se in un posto improbabile per questo periodo. Due belle ferme ma niente, solo sulla seconda ho sentito uno sfrullo, ma lontano dalla cucciola.....dubito fosse lei.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Giro di tre ore sui 700 metri,un paio di ferme ma niente


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Giro sui 1300-1000m trovata alle 11,30 e sbagliata, da settimana scorsa almeno una la fanno tutti.....ovviamente tranne noi;), terreno perfetto e foglie ormai tutte a terra, domani e lunedì si riprova.
Viscardino
 
Ho sentito di avvistamenti in collina e poco o nulla in mentagna. Forse perché in collina già il terreno è pronto.

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
 
Prima uscita di questa stagione. Purtroppo niente.Una nostra conoscenza invece ne ha trovate due non distanti dalla nostra cacciata.Appennino laziale 700/800mt slm.Lunedì si riprova.
 
Trovate 2 ...morta 1. Finalmente si comincia anche se è solo la prima mandatina..... altezza 900 mt
Il bracchetto comincia a carburare;)
 
Alè!! finalmente ... complimenti a te.
le notizie erano proprio sconfortanti e se non mi sono perso qualcosa è la prima fra i colleghi del forum.
speriamo sia l'inizio per tutti.
Trovate 2 ...morta 1. Finalmente si comincia anche se è solo la prima mandatina..... altezza 900 mt
Il bracchetto comincia a carburare;)
 
Presa la grandissima scossa mentre faccevo il giro mattutino, a 1000m sembra venisse giù il mondo intero, l'apocalisse, per fortuna per tutti i miei cari è andata bene, ma la situazione è gravissima.....
Per ora le beccacce passano in secondo piano, speriamo che si calmi perché non se ne può più[emoji53]
 
Presa la grandissima scossa mentre faccevo il giro mattutino, a 1000m sembra venisse giù il mondo intero, l'apocalisse, per fortuna per tutti i miei cari è andata bene, ma la situazione è gravissima.....
Per ora le beccacce passano in secondo piano, speriamo che si calmi perché non se ne può più[emoji53]
[emoji17] Mi dispiace tanto per voi. Speriamo solo che tutto di assesti al più presto.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Ma della mia zona CS1 Alto jonio, non c'è nessuno? Cerco una/due persone per formare seriamente un team .

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Ieri ampio giro sui Peloritani, quota 900mt nemmeno l'ombra con la cagna che ha lavorato tanto, essendo in buona forma dopo l'allenamento a quaglie
 
Solidarietà a tutte le persone colpite dal sisma

Solidarietà a tutte le persone colpite dal sisma

La mia solidarietà a tutte le persone, in particolare ai beccacciai, che vivono nelle zone colpite dal sisma.
Ho vissuto quello del novembre 1981 e vi comprendo.
Per quanto attiene alla beccaccia mercoledi ne ho tolta una in alta irpinia intorno ai 1000 m.
 
900 mslm: ieri trovate 4, sparate 3 ma prese 2. Oggi stesso posto solo 1 e sbagliatissima. Zona basso Cilento confine con Basilicata.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
 
oggi ho visto anzi intravisto la seconda ma non sono riuscito neanche a sparare.
appena tornato a casa ho visto le notizie delle nuove scosse voglio mandare un abbraccio a tutti coloro che stanno vivendo questo incubo!
 
stamattina mentre mi arrampicavo sui 900 mt del frosinate mi giungeva la notizia del terremoto io ero in macchina non ho avvertito nulla comunque girato per 5 ore senza nessun incontro ne ferma incontrato molti merli e tordi come prima uscita nulla vedremo nei prossimi giorni il tempo sta per cambiare
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto