Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Oggi primo giorno a beccacce, 2 incontri tutte e due a casa con me zona l'Aquila 1200 slm.
 
ciao e grandissima solidarietà alle zone terremotate, coraggio!! tenete duro!!!
fateci sapere se possiamo fare qualcosina !!!
mentre per il discorso beccacce (che passa in terzo piano in questo periodo) qui zona lecco il nulla!!!! mi sa che gli facciamo schifo ci passano sopra e vanno dritte sugli appennini!!!
viscardino siamo messi male !! no?
 
Appennino fiorentino 1000 metri. 2 incontri ed un avvistamento dalla macchina...sono ancora tutte vive!!! Sempre bella la prima ferma della stagione ! Un abbraccio ai terremotati che non possono pensare come noi allo svago!
 
nelle mie zone ancora non si è visto niente, neanche sentito dire da altri. anche se l'anno scorso qualcuna già si vedeva, in compenso tanti tanti tordi merli e colombacci
 
Oggi non sono uscito, la bruttissima esperienza di ieri mi ha segnato per tutta la vita, prendere quella scossa a 1000m che per quello che ho visto e percepito a valle non doveva più esistere una casa, ad avere i propri cari giù, vi assicuro che non è stato per niente bello....
Se resistiamo e ci lascia un po' in pace riproverò sabato....
Ringrazio tutti quelli che hanno dato parole di conforto, dove sto io a 40/50km dall'epicentro la situazione non è grave, qualche casa inagibile e qualche piccolo crollo, ma i comuni colpiti non esistono più, ma credo che la TV abbia già documentato fino allo sfinimento, io per non cadere ancora di più in angoscia neanche l'accendo più.
Mi scuso per essere andato fuori tema....
 
Un forte abbraccio a tutti coloro che stanno vivendo questa brutta situazione. Tenete duro il dispiacere è tanto.
tornando al discorso beccacce domenica 6 ore di ricerca 0 incontri anche amici stesso risultato.. aspettiamo
 
ciao e grandissima solidarietà alle zone terremotate, coraggio!! tenete duro!!!
fateci sapere se possiamo fare qualcosina !!!
mentre per il discorso beccacce (che passa in terzo piano in questo periodo) qui zona lecco il nulla!!!! mi sa che gli facciamo schifo ci passano sopra e vanno dritte sugli appennini!!!
viscardino siamo messi male !! no?
Oggi per non sbagliare siamo andati a capanno e ci siamo divertiti, ma in giro hanno sparato tutti niente male chi 1 chi 2, il 10 novembre ho l'esame e poi sarò a tutti gli effetti uno di voi.......e da settembre 2017 adios capanno......solo becche:D
 
Oggi giro di quasi tre ore con il vecchio e il cucciolone di nove mesi. Solo una ferma in un posto dove solitamente c'è in questo periodo. Il piccolo è andato in consenso. Purtroppo non c'era più. Contento della cerca del cucciolone che comincia ad impratichirsi anche nel bosco. Unico neo la presenza di qualche capriolo che iniziano ad ingolosirlo.

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
 
Anke io sto a 50 km dall'epicentro e ieri mattina è stato scioccante !!!!! Abbiamo scuole e chiese chiuse e s contano quasi 200 sfollati !! Appena la forte scossa e la chiamata immediata di mia moglie faccio subito dietrofront vado verso la macchina a circa 1 km e poco dopo dove ero già passato il cane va in ferma mezzo ad una Stradella con tutte rocce, sicuramente dalla forte scossa si era staccata X poi atterrare in un posto a caso, comunque tornata a casa con me!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Auguri a tutti per la festività ed in particolare a tutti coloro che vivono il disagio dei recenti terremoti. per fortuna la nostra passione resiste anche di fronte alle forze della natura e lo spirito combattivo aiuterà a superare anche questi momenti.
 
Ieri girato sui 7/800mt,niente.So di una cattura lungo la valle dell aniene e di due intorno ai 1000mt sulla appennino centrale.
 
fino ad ora 3 beccacce trovate su quattro uscite, non mi lamento, tutte trovate sui sibillini ad altezze considerevoli 1200/1400 m ; DOMENICA alle 7.40 ero li....proprio sopra l'epicentro,dirvi quello che ho provato non è spiegabile, ho avuto la sensazione che la terra mi stesse per inghiottire che si spaccasse il monte sotto i miei piedi. per lo shock ho continuato a tremare per un ora gambe e mani andavano per conto loro. per fortuna avevo mia moglie da mia suocera a cascia e la casa ha retto benissimo, spero solo di non rivivere mai più sensazioni del genere.
 
fino ad ora 3 beccacce trovate su quattro uscite, non mi lamento, tutte trovate sui sibillini ad altezze considerevoli 1200/1400 m ; DOMENICA alle 7.40 ero li....proprio sopra l'epicentro,dirvi quello che ho provato non è spiegabile, ho avuto la sensazione che la terra mi stesse per inghiottire che si spaccasse il monte sotto i miei piedi. per lo shock ho continuato a tremare per un ora gambe e mani andavano per conto loro. per fortuna avevo mia moglie da mia suocera a cascia e la casa ha retto benissimo, spero solo di non rivivere mai più sensazioni del genere.
Io ero sui 1000m a 45km dall'epicentro, ho provato la stessa cosa, come ho già spiegato qualche post indietro un'appocalisse indescrivibile...
Ieri non sono uscito, ancora mi devo riprendere, notizie di qualche avvistamento c'è stato anche dalle mie parti, un mio conoscente ne ha trovata una ma non è riuscito a portarla a casa...
Qualcuna e stata presa all'aspetto sui valici vicini a dove caccio, i solti idioti di sempre, per il resto altri amici beccacciai che cacciano nel circodario nessun incontro, domani si torna a lavoro con il morale sotto i piedi, sabato se tornerà la calma ci riproverò, ma ad oggi non ne ho proprio voglia, si proprio io che per le beccacce ho dato anima e corpo, oggi neanche trovo la voglia di pensarci[emoji53]
 
Oggi giretto di un paio d' ore qui a casa quota 500m. 0 incontri. Un abbraccio a tutti coloro che stanno vivendo questa bruttissima situazione, speriamo che questa grande passione vi aiuti a tiravi su il morale anche se immagine che la situazione è durissima.
Un abbraccio viscardino
 
29-30-31- Altezza 900m. solo due ferme bianche.
Non so dalle vostre parti, qua il sottobosco si è nuovamente seccato, complice la tramontana e i 22 gradi che insistono da giorni. sembra di essere a settembre ...
 
Tranquillo beccacciaio toscano oggi ero fuori io vicino al Giogo ed ho preso più acqua di un anatra.
Terreno tendente al fradicio e per fortuna mi ripaga una beccaccia catturata dopo due ore di bagno.buona giornata a tutti i beccacciai d italia
 
Bruttissime notizie per il mio Otto, Displasia bilaterale, ho preso un cucciolo di setter figlio di beccacciai, ma porello ha solo sette mesi e per ora fa solo compagnia. Stamani però ho incarnierato la prima della stagione, zona appennino tosco-emiliano, altezza 1200,perchè un paio d'ore riesce ancora a farle (povero Otto), e così l'ho potuta far vedere anche al cucciolo.... sembra interessarsi, l'ha annusata ma non ha voluto abboccare.
 
anche per me e'arrivata la prima regina unica pecca che all'arrivo del cane per due volte non si faceva fermare per piu' di tre secondi molto nervosa a pensare che sono di entrata vedremo in seguito.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto