Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Oggi due incontri in classici posti d'entrata, e primo abbattimento, esemplare giovane. Luogo abbattimento bosco cerro in tagliata giovane, altezza 800 mt.
 
Ieri due incontri, terreno un po asciutto nessun abbattimento oggi pioggia riproviamo sabato.
 
Ultima modifica:
Oggi giretto corto causa pioggia intensa in montagna attraversando zone devastate purtroppo dal terremoto.Un incontro senza poter sparare in quanto là furbo a si è coperta....Impensabile dove stava....in un ginepro basso a 3 metri da un appostamento fisso oggi disabitato...un po' mi ha preso in contropiede perché pensavo fosse qualche gabbietta dei richiami!
 
Domani volevo fare la prima uscita a becche.......ma viste le previsioni,alle 7 guarderò fuori dalla finestra e se il meteo .it ha ragione..............mi rigirerò nel letto
 
Domani volevo fare la prima uscita a becche.......ma viste le previsioni,alle 7 guarderò fuori dalla finestra e se il meteo .it ha ragione..............mi rigirerò nel letto
Non cambio una virgola :) al post di Grillaia. Stesso sito meteo, stesse considerazioni "letterecce";)

In generale, da registrare le prime catture in zona ed una continuità d'incontri concernenti le ultime tre-quattro giornate. Il tutto da parte di conoscenti dotati di gambe giovani, vertebre sane ed ausiliari di tutto rispetto.
 
Giro veloce in mitico posto di entrata zero incontri in compenso vsto tanti storni e colombacci.Si riprova domani.
 
Giro di 3 ore, partito appena smesso di piovere da 400m arrivato fino a 800! Con tutti e due i cani, desolazione completa, volavano solo farfalle, caldo umido insopportabile, nessun incontro, tranne un capriolo che ha risvegliato la passione ad uno dei miei cani che fino ad oggi si era comportato in maniera impeccabile, dal tronde cosa vuoi pretendere, camminano per ore senza aver nessuna soddisfazione, alla fine ripiegano su uste più facili da reperire, alla fine bella sudata e grande incazzatura[emoji57].
Quest'anno sembra che niente gira per il verso giusto....
Speriamo di voltare pagina al più presto, unica nota positiva è che sono ancora qui a condividere le mie giornate con voi, senza aver dato come i poveracci che risiedono proprio sopra l'epicentro...
 
Giornata di super ****.....Consigliato da un amico a visitare un posto nuovo, sempre in montagna oltre i 1000, appena scendiamo io e il socio,sganciamo e dopo dieci minuti la cagna perde il segnale gps.....ancora stiamo ad aspettare.....Vento di libeccio da schifo ed un po' d'acqua...i cacciatori di fossi hanno incontrato tutti vicino al mare....boh io non ci capisco più niente....sto **** nero....
 
Incontrano vicino al mare si, tira un vento che porta via, appena arrivate si fermano...già han fatto fatica ad arrivare chi glielo fa fare di risalire i monti controvento...
 
Il terreno è pronto un po' ovunque pertanto pianura collina o montagna non fa differenza. Uscita vicino casa solo una ferma a vuoto su fatte fresche e un bel fagiano maschio che è venuto a casa con me.

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
 
tra una scossa e l altra qualche giro lo si fa! fino adesso trovate 3 e portata a casa solo una ma mi accontento. chiaramente uscire di casa e lasciare la famiglia li' quest anno non e' il massimo! proprio una brutta bestia il terremoto! ciao
 
Oggi io montagna, trovate ZERO... il compagno zona mare ne ha trovate 4. Indi per cui domani mare mare mare 😆😆😆😆

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
 
Giretto veloce in un posticino dopo 2 alzate alla terza ferma sono riuscito a sparare 1 colpo....era il fantasma della scorsa settimana

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
sono molto negativo anche quest anno come sempre domina la sfiga ma leggendo vedo che nn c è solo x me e mi tira su un po il morale ....speriamo in giorni migliori x tutti.
 
Uscito ieri, solito giro sui Peloritani terreno secco veramente inospitale per la regina tuttavia ho sparato la prima di quest'anno che ho regolarmente padellato, con tutte le attenuanti: avevo in fucile in spalla ed è partita da sola, stamattina, visto lo scirocco e la temperatura,riposo si riprova domani
 
Uscito ieri, solito giro sui Peloritani terreno secco veramente inospitale per la regina tuttavia ho sparato la prima di quest'anno che ho regolarmente padellato, con tutte le attenuanti: avevo in fucile in spalla ed è partita da sola, stamattina, visto lo scirocco e la temperatura,riposo si riprova domani

(Me2) 4 uscite in 10 giorni, 6 posti diversi girati macinato tanto cammino, scarsa presenza! Terreno secco.
Purtroppo l'atmosfera non è stata dalla nostra parte!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto