Stamattina son voluto andare pure io. Zona prateria, un posto in cui non andavo da secoli. Appena arrivati, vediamo tre panda parchegiate. Metto il campano più beeper in funzione ferma e partiamo. Abbiamo con noi anche titti la cockerina, che non è voluta rimanere a casa per nulla :mrgreen:. Non ve la porto a lungo. Attila avventa una beccaccia neanche 10 minuti dopo la partenza, saranno state le 7,00 circa. Ferme e filate che mi hanno fatto rizzare tutti i peli che ho! Ma niente, si beffava di noi e del cane, involandosi in sordina prima del nostro arrivo. Poi mio figlio, decide di andare avanti, verso un'ipotetica rimessa. Io parto un pò dopo con Attila e Titti, che dentro quelle spine vedo poco. Arrivati in una pioppeta, piena di rovi, che quasi era impossibile camminarci dentro; Attila alza la testa e parte deciso in filata, blocca e io mi precipito come posso per avvicinarlo. Mio figlio vede la scena, si trova a circa 30 mt dal cane. Non succede niente, cane fermo che sembra la guardi a terra con gli occhi. Finalmente si decide e parte a circa 15 mt dal cane e da mio figlio che è di fronte, andando proprio verso di lui. Una botta di Pegoraro feltro da 35 gr la ferma per aria. Bella beccacciona ben nutrita. Questa è stata l'unica. Si sono sentire due scariche nervose, una di tre colpi e l'altra di quattro, poi il nulla. Siamo tornati contenti, per il lavoro fatto da Attila, che testardo com'è non ha desistito, fino in fondo.