Beccacce smaliziate possono fare brutti scherzi... come mancanza e presenza in un certo posto i a distanza di 2minuti come dici, rubandosi davanti per poi rimettersi 2metri dietro di te e il cane di un altro cacciatore, che fa la strada al contrario, la ferma...
però riguardo ai cani è vero che se ne vedono tanti in giro, e sinceramente, proprio con i piu "improbabili" si fanno i maggiori incontri, tanto che alcune volte mi chiedo come fanno... scusate il fuori tema.
in merito agli incontri, per motivi di lavoro e tempo sono uscito poco... mio padre invece ne ha visto qualcuna, ma è ai postaioli che si devono chiedere i numeri da queste parti... gg 21/11 un cinghialaio ne ha fatte 3 su 7 alla posta però, in alcune poste sono arrivati a vederne 11 nei primi momenti del gg... altri tempestano facebook con le foto di bekke fatte alla posta. un altro cinghialaio mattina di domenica ne ha uccise 2 alla posta, alla domanda di un mio amico "ma tu le mangi???" la risposta è stata anche NO, quindi tutti cacciatori da Bar.
Zona ionica beccacce finite per sovrannumero di bracconieri. controlli delle forze dell'ordine, o quant'altro, dopo le ore 11 per motivi di: sveglie poco efficenti, menefreghismo e troppi giri... nei bar.